Boing scomparso

mikbg

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
da alcuni giorni Boing è 'scomparso' sul mio decoder, o meglio: a video vedo tutto nero ma le funzioni interattive funzionano. Abito in val Brembana, Bergamo. Tutti gli altri canali del mux (quello con mediaset premium9 li vedo regolarmente. Avete qualche idea? E' successo anche a qualcun altro della mia zona?

Grazie.

Prova a rifare una risintonizzazione completa da zero di tutti i canali ;)

Se dopo avere fatto la risintonizzazione dei canali come ti ha detto Ercolino, vedi ancora nero, non preoccuparti!
E' successo anche a me, a metà agosto.... tempo 4/5 giorni se ne sono accorti e l'hanno riacceso. :icon_cool:

Grazie, stasera provo.
una domanda da profano: ho il pacchetto tutto calcio, facendo la risintonizzazione completa non lo perdo vero?
Grazie ancora.

ieri sera ho fatto la risintonizzazione completa ma purtroppo boing ancora dà schermata nera con solo le funzioni interattive attive. sono l'unico in zona bergamo ad avere questo problema? grazie.

mikbg ha scritto:
ieri sera ho fatto la risintonizzazione completa ma purtroppo boing ancora dà schermata nera con solo le funzioni interattive attive. sono l'unico in zona bergamo ad avere questo problema? grazie.

...non sei l'unico che ha problemi nella bergamasca. Io abito in città e da circa 15/20 giorni, se non oltre, ho problemi con boing ed i canali premium di mediaset (nonchè i restanti canali del medesimo mux): SONO SCOMPARSI NEL NULLA e neppure la risintonizzazione ha funzionato. A questo punto penso che stiano facendo dei lavori al ripetitore della maresana.

Ciao :eusa_wall:
Cristian

Ma mikbg hai problemi solo con boing o hai schermo nero anche sui premium???

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Ho problemi solo con Boing, la situazione persiste.
Il canale da cui proviene il segnale non lo conosco, so solo che dove abito (val brembana) vedo solo i due mux mediaset perchè la mia lista dei canali visibili corrisponde alla loro configurazione.
Nessun problema per ora con i canali mediaset premium che continuo a vedere.

Indietro
Alto Basso