bollettino postale

cinese

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,chi dispone del bollettino postale per il pagamento abb. sky,mi servirebbe il numero o codice che si trova nella parte bassa a sinistra del bollettino,ciao e grazie a tutti.

se hai un bollettino in bianco ti consiglio di saldare con la sisal (costa un pochino d+ in commissione ma è molto + sicuro)

basta comunicare il tuo cod cliente quando fai il pagamento

infatti pure a me a volte arrivano i bollettini a volte no..
io ogni 2 mesi pago sempre alla sisal. i bollettini li ignoro li butto direttamente...

Io se arriva molto prima della scadenza pago alla posta (commissione € 1,00), altrimenti vado in tabaccheria (commissione € 1,55).

anr83ra ha scritto:
Io se arriva molto prima della scadenza pago alla posta (commissione € 1,00), altrimenti vado in tabaccheria (commissione € 1,55).

Faccio la tua stessa cosa.
Comunque c'e da dire che chi come noi paga in bollettino è molto penalizzato.
Perche' visto che non sono un cattivo pagatore non posso avere my sky?
A quanto pare vogliono che passassimo tutti al rid bancario, o carta di credito, altrimentu niente my sky, niente hd e multivision.
Che vergogna.......

sei rimasto indietro...ora li puoi avere anche col bollettino...almeno mysky sono sicuro...gli altri sono quasi sicuro:D

cmq cosa ci vuole a farsi una postepay???fate quella e siete in una botte di ferro e potrete fare tutto

non ci dovrebbero essere problemi col bollettino, l'importante è essere abbonati da almeno 6 mesi e non essere mai stati sospesi...questo vale per my sky, hd e mv.
per il myskyhd puoi averlo ma paghi di +...199€ anzichè 149€

Indietro
Alto Basso