bollettino sky non arrivato

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,
io pago sky tramite bollettino postale,la scadenza è per domani ma oggi ancora non mi è arrivato niente:eusa_think:
Che mi consigliate di fare?
Se uno paga in ritardo che succede?

A volte mi è arrivato in ritardo di 5/6 giorni, penso (ma non sono sicuro al 100%) che fino a 10 gg di ritado non succede niente.
Se non vuoi aspettare puoi pagare nella tabaccherie che hanno la Sisal (se non sai quali sono quelle abilitate per sky)puoi telefonare a sky per avere l'elenco della tua città. Per pagare ti basta dare in tuo codice cliente.
Ciao.

Puoi usare un bollettino non prestampato, lo compili e paghi la cifra indicata in bolletta (che puoi leggere sul sito di Sky, nella sezione Pagamenti del Fai da te).

visto che state parlando del pagamento di sky, volevo domandarviuna cosa, sono abbonanto da un mese oggi, cioè mi hanno attivato sky un mese fa il 30/11/2010 mi hanno detto che i soldi se li prendono il mese dopo che hai attivato l'abbonamento, io l'ho attivato il 30 e oggi si dovrebbero aver preso i soldi, ma ninete, come mai?

MAI PAGARE COL BOLLETTINO IN BIANCO...saldate solo alla SISAL (ricevitorie e tabaccherie che fanno il superenalotto tanto per intenderci)

chi usa i pagamenti cc e rid il prelievo avviene il giorno della scadenza scritto sulla fattura visibile nell'area personale.

considerando anche che ci sono le feste.

xkè per registrare un pagamento di un bellottino premarcato da sky impiega già + di 10 giorni. per uno in bianco ce ne vogliono almeno il doppio...e visto che quando fai quello in bianco la fattura è già scaduta va a finire che in pratica loro leggono il tuo pagamento un mese dopo...ed è probabile che in tutto questo tempo ti possa venir chiuso il segnale. quindi molto meglio la sisal xkè la registrazione del pagamento è immediata

Burchio ha scritto:
xkè per registrare un pagamento di un bellottino premarcato da sky impiega già + di 10 giorni. per uno in bianco ce ne vogliono almeno il doppio...e visto che quando fai quello in bianco la fattura è già scaduta va a finire che in pratica loro leggono il tuo pagamento un mese dopo...ed è probabile che in tutto questo tempo ti possa venir chiuso il segnale. quindi molto meglio la sisal xkè la registrazione del pagamento è immediata

Grazie per il chiarimento ;)

cheguevara63 ha scritto:
Tutto vero quello che dice Burchio...;)
Paga il dovuto in un centro Sisal,
ricordandoti di portare con te il codice cliente...;)

Quoto pienamente! ;)

P.S. Fatti un giretto anche nell'area fai da te del tuo contratto...

Indietro
Alto Basso