Bologna centro: canali gallery spariti!!

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Me ne sono accorto per caso questa mattina, non navendo avuto occasione di sintonizzarmi negli ultimi giorni
Joi, mya, steel, premium cinema, St. universal non li ricevo più.
Ho provato a fare una risintonizzazione ma i canali non vengono sintonizzati.
A memoria mi sembra che giovedì scorso fossero tutti visibili.
Sapete qualcosa?
Tutti gli altri canali DTT, free, MP, dahlia si vedono perfettamente.

Hai verificato che dice il decoder sulla frequenza in cui erano precedentemente sintonizzabili?
Hai verificato che magari in analogico vedi qualche interferenza su tale frequenza?

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai verificato che dice il decoder sulla frequenza in cui erano precedentemente sintonizzabili?
Hai verificato che magari in analogico vedi qualche interferenza su tale frequenza?
Magari mi ricordassi quale era la frequenza esatta.

La frequenza, stando al sito Mediaset Premium, che non sò se sia preciso, dovrebbe essere la 58, che è la stessa sulla quale trasmettono però anche i canali calcio e moto gp che si vedono perfettamente.

goldsun ha scritto:
La frequenza, stando al sito Mediaset Premium, che non sò se sia preciso, dovrebbe essere la 58, che è la stessa sulla quale trasmettono però anche i canali calcio e moto gp che si vedono perfettamente.
per forza vedi bene il calcio hanno tolto gallery a favore di premium la nuova frequenza ufficiale e il 41 ma ne io ne i miei amici su tale frequenza lo prendiamo voi?piccolo ot 1 a zero per sky visto che a me dell calcio nn me ne importa un fico secco

Avevo visto anch'io da qualche parte che danno frequenza 41, ma quest'estate hanno fatto continue variazioni e con la risintonizzazione riprendevo sempre i canali.
Domani sentirò dall'antennista.
Mi chiedo... ma una casalinga come può fare a stare dietro ai loro giochini?

ERCOLINO ha scritto:
Ho letto, ma mi chiedo: come facevo a vedere tre giorni fa? :eusa_think:
Domani sentirò dall'antennista; i canali li ricevo da qualsiasi parte arrivino.
Penso (e spero) si tratti solo di un filtro (credo si chiami così) che manca all'antenna condominiale per quella frequenza.
Quando avrò notizie precise vi saprò dire.
ciao

goldsun ha scritto:
Ho letto, ma mi chiedo: come facevo a vedere tre giorni fa? :eusa_think:
Domani sentirò dall'antennista; i canali li ricevo da qualsiasi parte arrivino.
Penso (e spero) si tratti solo di un filtro (credo si chiami così) che manca all'antenna condominiale per quella frequenza.
Quando avrò notizie precise vi saprò dire.
ciao
Cambiata frequenza, mancava il filtro; ora tutto a posto, ma l'antennista mi ha preannunciato altre variazioni... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso