aeroxdefocu
Digital-Forum New User
Salve ragazzi avrei un problema da risolvere. Abito a Bologna in uno studentato quindi non ho la possibilità di installare un'antenna esterna. L'anno scorso mi sono attrezzato con un'antenna per interni precisamente una Cobra prestige 43db ma ho sempre avuto qualche problemino a ricevere in modo fluido alcuni canali in particolar modo Rai1-2-3 e raramente qualche canale mediaset e dovevo affidarmi alla visione analogica. Come potete sapere ormai siamo prossimi allo stiwch off e quindi vorrei risolvere questo problema. Ho provato tutte le posizioni possibili in casa ma la situazione era sempre quella. Quindi starei pensando di cambiare antenna con una più performante(sempre che ci sia). Avevo pensato alle seguenti antenne:
One-for-All:
SV9365 amplificatore da 46db
SV9380 ricezione a 360° amplificatore da 42db
Thomson ANT957 con 2 amplificatori separati in modo da decidere separatamente il guadagno della banda UHF e VHF. Ha un guadagno totale di 45db
Meleconi:
AT-43 amplificatore da 43db
AD-Professional con amplificatore da 47db
Quelle che mi convincono di più sono la thomson e la meleconi AD-professional. Attendo però i vostri preziosi consigli!
One-for-All:
SV9365 amplificatore da 46db
SV9380 ricezione a 360° amplificatore da 42db
Thomson ANT957 con 2 amplificatori separati in modo da decidere separatamente il guadagno della banda UHF e VHF. Ha un guadagno totale di 45db
Meleconi:
AT-43 amplificatore da 43db
AD-Professional con amplificatore da 47db
Quelle che mi convincono di più sono la thomson e la meleconi AD-professional. Attendo però i vostri preziosi consigli!