Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

A saperlo.... di sicuro da domenica non trasmetteva più E'Tv, ma adesso è spento completamente...boh! Elio, se hai conoscenze, aiutaci tu a sapere come andrà a finire. Da parte mia azzardo....dato che in questi giorni andava presentata la richiesta di accesso agli indennizzi per chi libera canali, e viste le cifre (oltre alla crisi del gruppo) non è che lasciano l'E10 in cambio di un pò di soldini? Ricordo che le condizioni dettavano l'immediato rilascio della frequenza. Peccato che se è così è andata decisamente male, visto che il TAR ha bloccato tutto. Quindi niente trasmissione e niente soldi. Bel colpo...spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che piova sul bagnato.

Segnalo su Millecanali un simpatico articolo su Bruno Suzzi, editore di DiTv oltre che A.D. di varie altre tv del gruppo GTV. L'articolo è a firma del "nostro" OTGTv.

elettt ha scritto:
A saperlo.... di sicuro da domenica non trasmetteva più E'Tv, ma adesso è spento completamente...boh! Elio, se hai conoscenze, aiutaci tu a sapere come andrà a finire. Da parte mia azzardo....dato che in questi giorni andava presentata la richiesta di accesso agli indennizzi per chi libera canali, e viste le cifre (oltre alla crisi del gruppo) non è che lasciano l'E10 in cambio di un pò di soldini? Ricordo che le condizioni dettavano l'immediato rilascio della frequenza. Peccato che se è così è andata decisamente male, visto che il TAR ha bloccato tutto. Quindi niente trasmissione e niente soldi. Bel colpo...spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che piova sul bagnato.

Il mensile Eurosat cita il mux e'tv Veneto di prossima accensione sia a Ca' Del Vento (Re) che a M.te Evangelo-Scandiano (Re)..a dire il vero a Modena l'anno scorso anche se per poco tempo, e'tv sul 10 ha trasmesso (da Scandiano mi pare...)..ora come ora se fosse cosi' mi sa che anche queste prossime accensioni saranno parecchio "prossime"...

Non ci capisco più' niente: oggi accendo il televisore ed E'TV e' di nuovo
perfettamente visibile con qualita' e forza del segnale molto alti (dal mio
televisore 99 forza e 90 qualita') e dal canale E10 !!
Mi sto chiedendo se quelli che rispondono al telefono ad E'TV sanno
esattamente quello che succede.

Mux TIMB2 M.te Piella - Poggio Barone

Segnalo un problema nel sincronismo SFN del mux TIMB2 (CH60) in uscita dai ripetitori di M.te Piella e Poggio Barone (Area servita Alta Valle del Reno). Quindi chi ha le antenne puntate su entrambe riceve male il segnale, al contrario chi è servito da un solo ripetitore non ha problemi.

Piero1960 ha scritto:
Non ci capisco più' niente: oggi accendo il televisore ed E'TV e' di nuovo
perfettamente visibile con qualita' e forza del segnale molto alti (dal mio
televisore 99 forza e 90 qualita') e dal canale E10 !!
Mi sto chiedendo se quelli che rispondono al telefono ad E'TV sanno
esattamente quello che succede.

Confermo riaccensione mux sul 10 vhf da CM ;) ;) ;)

Se7en ha scritto:
@masterone
so che hai chiesto espressamente sui tuner dei philips, ma non li conosco... però provo a girarti un'altra domanda.
hai pensato ad un 23" pollici lg... monitor tv?
io ho un m2380d (full hd, a led, 2 hdmi, tuner dvb-t hd... pagato 189€, acquistato al mediaworld in offerta), mi trovo benissimo. ;)
o comunque qualcosa di simile ad un monitor tv?

Grazie Se7en,
comprato ieri sera, provato a casa mia ed è ok,
oggi lo provo da mia suocera che ha un impianto di m... e poi ti dico ;) ;) ;)

Elettrozeus84 ha scritto:
Segnalo un problema nel sincronismo SFN del mux TIMB2 (CH60) in uscita dai ripetitori di M.te Piella e Poggio Barone (Area servita Alta Valle del Reno). Quindi chi ha le antenne puntate su entrambe riceve male il segnale, al contrario chi è servito da un solo ripetitore non ha problemi.

Problema risolto, non so se sono intervenuti sul posto o da remoto.

MUX retecapri e mux C. 62

Segnalo nel mux di retecapri da Barbiano che è presente da due giorni al posto di retecapri2 il segnale di AB Channel tv abruzzese già visibile dal sat inoltre sulm mux 62 di telesanterno ormai da alcuni girni mancano ler l'ennesima volta le due tv napoletane tela a e tela+

Francio ha scritto:
Segnalo nel mux di retecapri da Barbiano che è presente da due giorni al posto di retecapri2 il segnale di AB Channel tv abruzzese già visibile dal sat inoltre sulm mux 62 di telesanterno ormai da alcuni girni mancano ler l'ennesima volta le due tv napoletane tela a e tela+

Retecapra non c'è a Barbiano....per fortuna !!!!

radiobudrio ha scritto:
Retecapra non c'è a Barbiano....per fortuna !!!!
infatti se continua con quella sorta di programmazione, è meglio che sparisca anche da castel maggiore. :D :badgrin:

rettifico e scusate per l'errore in quanto trattaso di retecapri da castelmaggiore e non barbiano
comunque concordo con la poca utilità del mux ma rammento i oprimi anni di retecapri al centro sud ed era molto diversa inoltre spero che inserisca qualche suo canale del gruppo di tlecapri tipo news o sport ch e nel sud è molto seguita al contrario di tele a

Indietro
Alto Basso