BOLOGNA:problema Mediaset(4.5.6)

karpin99

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho acquistato un DTT i-can 1100T Dark.
Ho due prese antenna in casa.

In una (presa1)tutti i canali si vedono bene tranne Canale 5, Italia 1, e Rete 4che non si vedono per niente.

Nell'altra(presa 2) tutto continua a vedersi bene, Canale 5, Italia 1 e Rete 4 stavolta si vedono ma un po' maluccio con il segnale che è spesso disturbato.

C'è da notare che il comportamento digitale ripercorre un po' quello analogico in quanto nella presa 1 Canale 5 analogico si vede un po' male, mentre nella presa 2 si vede perfettamente. Quindi è come se col digitale il segnale degradi per la mediaset, fino a non vedersi per nulla nella presa 1, e a vedersi a scatti nella presa 2.

Infine, ho attivato mediaset premium e tutti i canali dell'offerta gallery si vedono perfettamente.

Chi mi risolve l'arcano???:eusa_wall:

Grazie a chi saprà aiutarmi.

aggiungo che abito a Bologna, dentro porta saragozza, molto vicino alla porta

Antenna centralizzata o singola? Età aprossimativa dell'impianto? Hai una vaga idea di come è fatto e da dove ricevi?

karpin99 ha scritto:
aggiungo che abito a Bologna, dentro porta saragozza, molto vicino alla porta
scusa ma ti ho già risposto nell'altro 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90771 Perchè ne apri un altro...
Chiaramente ripeto che la tua distribuzione interna all'appartamento è palesemente fatta male poi bisogna vedere il resto....(antenna+centralino, distribuzione principale).

Indietro
Alto Basso