salve,dovrei montare un antenna puntata su barbiano,sarà un antenna unica,la zona è via castiglione dentro porta,
la postazione è piuttosto alta.
servirà due appartamenti,quindi poca roba.
i miei dubbi sono su:
fracarro alpha 5
fracarro blu 5 hd e..e..
un bel pannello fracarro e spiego perchè.
salendo sul tetto vedo che ci sono antenne classiche(tipo le blu5 e sigma 6) ma è anche pieno di pannelli,sicuramente datati ma ci sono.
io stesso,abito in centro,ho un antenna a pannello(ha almeno 25 anni ma anche più)che serve 5 appartamenti,un altra antenna a pannello serve due appartamenti di fianco al mio e pur non avendo livelli di segnale pazzeschi la qualità ce l hanno eccome.
per onestà devo dire che a tutte e due i pannelli ho cambiato TUTTI i cavi,dall antenna alla distribuzione.
indigeni e non...cosa mi consigliate?
la postazione è piuttosto alta.
servirà due appartamenti,quindi poca roba.
i miei dubbi sono su:
fracarro alpha 5
fracarro blu 5 hd e..e..
un bel pannello fracarro e spiego perchè.
salendo sul tetto vedo che ci sono antenne classiche(tipo le blu5 e sigma 6) ma è anche pieno di pannelli,sicuramente datati ma ci sono.
io stesso,abito in centro,ho un antenna a pannello(ha almeno 25 anni ma anche più)che serve 5 appartamenti,un altra antenna a pannello serve due appartamenti di fianco al mio e pur non avendo livelli di segnale pazzeschi la qualità ce l hanno eccome.
per onestà devo dire che a tutte e due i pannelli ho cambiato TUTTI i cavi,dall antenna alla distribuzione.
indigeni e non...cosa mi consigliate?