[Bologna] Telepace e Radio Nettuno

Videoregione ha appena venduto anche R1TV (ch 22) che ora si chiama IcaroTV, e se guardate il sito dicono di trasmettere per la provincia di Rimini in digitale sul 25!! Ma mi risulta che lì da voi ci sia mediaset...Hanno invece un 25 debole sopra Cesena che fa pochi Km!
Per i 70 da noi in Romagna li stanno facendo spegnere tutti (rimane solo RTPace che avrà dei santi in paradiso...)
Per quanto riguarda TeleSanterno sul 32 c'è la versione Romagna che ripete Canale Italia che dovrebbe prima o poi passare in dvb...
E'tv hanno testato con successo il 57 in digitale ma non hanno mai fatto il passaggio definitivo...non so che aspettino visto che hanno già il 62 analogico con simile copertura... Per ora anche loro solo da Cesena sul 54 in bassa potenza (stesso sito e antenne di Videoregione digitale) ma da voi non arriva

..nella mia zona (alto appennino bolognese) il gruppo VIDEOREGIONE ha attivato da circa 1 mese e mezzo il proprio MUX sul canale uhf 21....che dite,..presto lo venderà a qualche altra emittente (magari Mp che da noi NON si riceve)?:eusa_think:

finora ora appena ha attivato un mux l'ha poi subito venduto...esempi che mi vengono in mente? 69/cald a MDS1, H1/bert a Studio1, 22/salu a IcaroTv, 54/ces a ètv, 35/god a La3, e magari me ne dimentico qualcuno... .
MA com'è composto attualmente il mux? Oltre a Canale11 e Videoregione, esiste ancora R1TV o è stata sostituita con Icaro TV? e AppenninoTv e RTPace sono ancora presenti?

BillyClay ha scritto:
finora ora appena ha attivato un mux l'ha poi subito venduto...esempi che mi vengono in mente? 69/cald a MDS1, H1/bert a Studio1, 22/salu a IcaroTv, 54/ces a ètv, 35/god a La3, e magari me ne dimentico qualcuno... .
MA com'è composto attualmente il mux? Oltre a Canale11 e Videoregione, esiste ancora R1TV o è stata sostituita con Icaro TV? e AppenninoTv e RTPace sono ancora presenti?

..il mux è composto da VIDEOREGIONE,CANALE11,DI.TV(2 volte, di cui 1 privo di audio),TELEPACE,un paio di canali religiosi STRANIERI e RADIO MARIA.....;).La ricezione è OTTIMA....

BillyClay ha scritto:
Aggiungo il 52/god a MS1 e il 43/pin a TELE1 (entrambi ex Erreuno Tv).
Il 22 di Icaro Rimini Tv potrebbe essere stato spostato a Montescudo, quì a Igea Marina da quando è stato ceduto arriva piuttosto bene (con antenne opportunamente orientate).
Sul 25 è ancora presente MS2.
Bye

Aggiungo il 52/god a MS1 e il 43/pin a TELE1 (entrambi ex Erreuno Tv).
Il 22 di Icaro Rimini Tv potrebbe essere stato spostato a Montescudo, quì a Igea Marina da quando è stato ceduto arriva piuttosto bene (con antenne opportunamente orientate).
Sul 25 è ancora presente MS2.

anche qui da me il segnale ch 22 è nettamente migliorato, da quando diffonde il segnale di icaro tv forse hanno fatto solamente un intervento tecnico all'impianto, provo a chiedere ad altri amici la loro situazione

Indietro
Alto Basso