[Bolzano] Canali non in lista

maxik

Digital-Forum New User
ciao a tutti

ho una tv samsung con decoder incorporato. é attaccato direttamente con l'antenna sul tetto.
da mercoledí o giovedí scorso (15. - 16.) tantissimi canali fra quali rai e mediaset non sono piu visibili. se faccio una scansione mi trova i soliti 85 canali.
in salotto si trova una tv con dtt esterno. anche quella é attaccata direttamente con il tetto e la i canali vanno senza problemi.

non avendo la possibilitá di portare un lcd in salotto (attaccato al muro) al momento mi viene solo da pensare che il cavo o un attacco nel canaletto che porta nella mia camera sono diffettosi.

mi viene solo il dubbio se puó succedere da un giorno all altro. questo problema lo avevo gia una volta e si é risolto da solo....

maxik ha scritto:
ciao a tutti

ho una tv samsung con decoder incorporato. é attaccato direttamente con l'antenna sul tetto.
da mercoledí o giovedí scorso (15. - 16.) tantissimi canali fra quali rai e mediaset non sono piu visibili. se faccio una scansione mi trova i soliti 85 canali.
in salotto si trova una tv con dtt esterno. anche quella é attaccata direttamente con il tetto e la i canali vanno senza problemi.

non avendo la possibilitá di portare un lcd in salotto (attaccato al muro) al momento mi viene solo da pensare che il cavo o un attacco nel canaletto che porta nella mia camera sono diffettosi.

mi viene solo il dubbio se puó succedere da un giorno all altro. questo problema lo avevo gia una volta e si é risolto da solo....

a questo punto se un televisore va e l'altro no penso proprio che sia un problema di televisore. a proposito di samsung che televisore hai? Ne ho anch'io uno e ti devo dire che sono molto soddisfatto

uno é di mia ragazza. non so il modello preciso cmq é un 37" con piedistallo rotondo e full hd.

a casa mia ho un t220hd e lo stesso problema. in soggiorno ce una tv con ddt esterno, la anche il mio prende tutti i canali.
se uso la prolunga nella mia camera, che parte con uno sdoppiatore dalla porta in del ddt, ho lo stesso problema come descritto sopra. ma notato anche li da giovedí scorso. prima funzionava senza problemi....

non penso che sia un problema di tv ma di segnale. sabato ho comprato un decoder ts 7800hd, purtroppo é diffettoso e non posso vedere se con quello funziona :/

maxik ha scritto:
uno é di mia ragazza. non so il modello preciso cmq é un 37" con piedistallo rotondo e full hd.

a casa mia ho un t220hd e lo stesso problema. in soggiorno ce una tv con ddt esterno, la anche il mio prende tutti i canali.
se uso la prolunga nella mia camera, che parte con uno sdoppiatore dalla porta in del ddt, ho lo stesso problema come descritto sopra. ma notate anche li da giovedí scorso. prima funzionava senza problemi....

onestamente non saprei a questo punto cosa dirti

Indietro
Alto Basso