Bonus Intesa Sanpaolo

tematobrasca

Digital-Forum Senior
Leggo ora che chi si abbona con accredito su banca intesa san paolo ha diritto all'attivazione di 29 euro gratuita.
Tuttavia non capisco se valga anche per chi si è abbonato per conto suo dal sito sky e non tramite il numero verde che forniscono sul sito della banca.

Qualcuno ha notizie in merito?

tematobrasca ha scritto:
Leggo ora che chi si abbona con accredito su banca intesa san paolo ha diritto all'attivazione di 29 euro gratuita.
Tuttavia non capisco se valga anche per chi si è abbonato per conto suo dal sito sky e non tramite il numero verde che forniscono sul sito della banca.

Qualcuno ha notizie in merito?

sono interessato anche io a questo cosa dato che ho l'addebito di sky a bancaintesa

afnhild ha scritto:
sono interessato anche io a questo cosa dato che ho l'addebito di sky a bancaintesa

e tu quando ti sei abbonato?
a me hanno attivato tutto da una decina di giorni

tematobrasca ha scritto:
e tu quando ti sei abbonato?
a me hanno attivato tutto da una decina di giorni

io da un hanno...avrei l'abbonamento in scadenza il 9 settembre...ma dando disdetta entro il 31 agosto...sarò disdetto al 30 settembre!!!

però volevo sapere anche se per i vecchi c'era qualcosa associato a banciantesa!!!

:D :D :D

Ne piu ne meno dell'offerta orain vigore per inuovi abbonati con l'unica differenza che verrai rimborsato del csto di attivazione. Io che sono in sadenza di abbo il 30 sett, sono in tempo limite per fare un nuovo abbo a meno che in retention non me la offrono.

tematobrasca ha scritto:
ho chiesto proprio perché avevo letto questa pagina

però in questo caso vale solo per avere indietro l'attivazione...così mi tocca disdire e riabbonarmi!!!

Indietro
Alto Basso