Bonus Rottamazzione per l'acquisto di una tv?

Maury89

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Scusate se sono OT, ma non sapevo dove aprire la discussione. Ho sentito che in Campania portando una tv a tubo catodico in alcuni negozi danno un bonus per l'acquisto di un nuovo televisore LCD. Io, però, non avevo mai sentito questa cosa e anche su internet ho trovato quasi niente. Voi sapete qualcosa? Cioè è vero?
Grazie in anticipo.

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Scusate se sono OT, ma non sapevo dove aprire la discussione. Ho sentito che in Campania portando una tv a tubo catodico in alcuni negozi danno un bonus per l'acquisto di un nuovo televisore LCD. Io, però, non avevo mai sentito questa cosa e anche su internet ho trovato quasi niente. Voi sapete qualcosa? Cioè è vero?
Grazie in anticipo.
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?

Io sapevo che nelle zone di switch-off alcune fascie di popolazione (mi sembra oltre i 65 anni e con un redditto sotto i 11.000 euro) avevano diritto ad uno sconto di 50 euro per comperare un decoder MHP.
Altro non ho mai sentito.

gabrieleform ha scritto:
Io sapevo che nelle zone di switch-off alcune fascie di popolazione (mi sembra oltre i 65 anni e con un redditto sotto i 11.000 euro) avevano diritto ad uno sconto di 50 euro per comperare un decoder MHP.
Altro non ho mai sentito.
Infatti anche io sapevo questo. Però ho sentito dire che si può rottamare la tv e avere un bonus. Ora però non so se è una "promozione" di singoli negozi o catene.

L'avevo vista una specie di promozione su un volantino Ex***t.
Alla fine il bonus non mi sembra fosse tale da poter realmente risparmiare su un televisore LCD... i prezzi sono simili per tutte le catene.
Meglio allora acquistare il tv presso il negozio/catena con il prezzo migliore e poi telefonare all'ASIA e prendere appuntamento perchè lo ritirino, gratuitamente, sotto casa.

Indietro
Alto Basso