Boot coship 5300a

Tvsatellite

Digital-Forum Silver Master
Ho il decoder in oggetto che mi esce la scritta “boot” all’accensione cosa devo fare per rianimarlo. Grazie.

I dati del SW e HW sono i seguenti prima che un amico lo facesse bloccare tentando di aggiornarlo con E*U:

SW VERSION: SI00- 2.01R – B21
HW VERSION: STS – MB.00- CI9ZLO

L'upgrade non è andato a bon fine perchè per poterlo fare sul Coship ci deve essere il boot 39.02....e invece c'è il B21.

Quindi, devi: caricare un fw intermedio (la c.d. patch b.21), poi devi caricare il boot 39.02, e infine l'emu, il tutto con il programma Upgrade 3.4.

Per i passaggi dettagliati segui il post in sticky su come cambiare il firmware.

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
L'upgrade non è andato a bon fine perchè per poterlo fare sul Coship ci deve essere il boot 39.02....e invece c'è il B21.

Quindi, devi: caricare un fw intermedio (la c.d. patch b.21), poi devi caricare il boot 39.02, e infine l'emu, il tutto con il programma Upgrade 3.4.

Per i passaggi dettagliati segui il post in sticky su come cambiare il firmware.

Ciao.

Grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscito a cambiare il software. Adesso mi da le seguenti informazioni:

PRODOTTO: Starnet DSR 4850 S
SW VERSION: SI00B - 2.07R –B39.02 sep. 03 2006
HW VERSION: STS – MB.00B – CI- SZLO

Il software 2.07R contiene l’E*u?? In caso positivo come si attiva.

Inoltre non riesco a caricare i setting (quelli di Giorgio per intenderci). Per il caricamento uso up 3.4; il caricamento va a buon fine mi esce la scritta GOOD ma i canali non vengono memorizzati nel decoder. Dove sbaglio???

Ehhhh, ma non sei stato attento fino in fondo:

....ti manca l'ultimo punto, dal che ne deduce anche la risposta alla tua domanda....;)

Per caricare i settings, alla fine, devi usare Channel Edit, e fare Reset impostazioni di fabbrica, sennò ti ci rimarranno i vecchi (anche se hai caricato i nuovi).

Ciao e buon proseguimento (di lavoro).

ciao a tutti sono nuovo del forum ho seguito la discussione sul boot coship ,il mio problema è reperire il boot 39.02 dove posso trovarlo?

Fabisat ha scritto:
dentro all'allegato,assieme ad altri boot, trovi quello che cerchi

Grazie Fabisat per i boot che hai allegato...però mi è sorto un'altro problema...Come programmi per installare boot e firmware ho solo uptool 2.0 e Upgrade 3.4 che puntualmente si impalla vicino al completamento dell'installazione del boot.
Siccome non riesco più a reperire suddetti programmi in rete....hai per caso un link o dei file con i due programmi da mandarmi per riprovare?
Grazie in anticipo.

siete veramente grandi, è bello sapere che si può contare su persone come VOI grazie x l'aiuto ,al piu presto passerò alla presentazione ora purtroppo devo andare a lavoro. ps. chiedo scusa in anticipo se non ci capisco molto ma è da poco che smanetto in internet e con il sat. grazie ancora e a presto ciao a tutti;)

ho seguito istruzioni passo passo aggiornamento fw, quello datato 29/03/06 funge,il 27/10/06 no. forse sbaglio a mettere quello recente? forse è meglio accontentarsi e tenere quello che funge?il 27/10/06 funziona ma non compare il C.................spero di essere stato chiaro senza trasgedire.grazie:crybaby2:

accontentati del primo...
il supprto x il coship è morto,dunque c'è da accontentarsi di quello che c'è:mad:

grazie Fabisat, daltronde chi si accontenta gode.

ciao .:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso