boot da cf però con settings dell'immagine in flash

Bolide

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
ultimamente mi sono messo d'impegno per provare a impostare il 7025 in multiboot da CF con Barry Allen.
Dopo vari tentativi ci sono riuscito e ho potuto provare la nuova immagine LS...
Volevo solo chiedervi che procedura devo fare per avere in automatico sulla LS ma anche su eventuali future immagini in CF, i settings che solitamente uso sulla gemini in flash senza stare a ricaricarli ogni volta tramite ftp.
grazie.

Nessuno che sappia come far leggere i settings (lista canali) in automatico a una immagine caricata sulla cf dall'immagine caricata sulla flash?

Che io ricordi no :eusa_naughty: ... ma credo che dal plugin di BAllen si possa fare il backup dei setting o delle cartelle a loro associate .. contralla anche la sezione backup in plugin/games ce una voce backup che permette non solo farlo per i setting ma anche oltre.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
.. contralla anche la sezione backup in plugin/games ce una voce backup che permette non solo farlo per i setting ma anche oltre.
Ciao
Io faccio in questa maniera.
Esiste anche la maniera di usare la funzionalita' bapostinst del Barry Allen ma non ho mai testato...
Ciao

Indietro
Alto Basso