Boot Xp

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Ho creato una partizione con partition magic 8 in windows xp, sull'altra partizione avevo installato un altro sistema operativo, Windows Vista, ci ho ripensato solo dopo alcuni minuti, allora ho cancellato la partizione dov'era installato Vista, usando sempre partition magic, ed ho destinato lo spazio libero rimasto a Xp. Il guaio è questo, al boot del pc mi fa scegliere ancora tra i due sistemi operativi, come faccio a ripristinare il boot com'era prima?

Se la finestra è quella di BootMagic, vai su Start (Avvio) -> Programmi -> PowerQuest BootMagic 8.0 -> Configurazione di BootMagic.

Oppure nel menu di BootMagic:

Eliminazione di una voce dal menu di BootMagic
1 Nella finestra principale di BootMagic, selezionare la voce che si desidera rimuovere
dall'elenco del Menu Runtime BootMagic.
2 Fare clic su Elimina.
L'eliminazione di un sistema operativo dal menu BootMagic non comporta la
rimozione del sistema operativo ad essa associato dal computer. Il sistema operativo rimane nella relativa partizione e, se lo si desidera, è possibile aggiungerlo nuovamente al menu.

L'ho letto sul manuale ... se ti serve, basta un PM con l'indirizzo di posta :D
Ciao

Sono contento .. :D .. però non centra nulla Partition Magic e di conseguenza BootMagic. La partizione l'avevi fatta con Partition Magic ma il menù di boot non se sono sicuro ...
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Sono contento .. :D .. però non centra nulla Partition Magic e di conseguenza BootMagic. La partizione l'avevi fatta con Partition Magic ma il menù di boot non se sono sicuro ...
Ciao

Il menu' di boot mi era stato creato automaticamente quando ho installato "svista". Raga, la grafica bella, ma è una noia, escono una marea di avvisi di conferma ed è lentissimo a copiare e ad incollare i files grandi.

Indietro
Alto Basso