• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Borat

Tuner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Dicembre 2004
Messaggi
14.652
Film dove le (buone) idee finiscono subito, sì e no una mezz'oretta. Chi si aspetta una satira sottile e feroce si prepari invece a qualcosa che ricorda i film sulle barzellette (carabineri, polacchi, ebrei, etc etc).
Voto: *
 
Invece c'è qualcosa di molto buono, una bella filosofia di presa per il c*ulo: la m*erda presentata alla dama del Sud che vuole civilizzarlo è genio puro. Lo è meno l'inseguimento-wrestling col grassone. "Thanks for watch my film, I hope you like."

**½
 
Nemmeno quello mi è parso "genio puro" ma anche fosse, non rivaluterei un film per una singola scena. Scena che fra l'altro arriva dopo un lungo periodo di... "poco da segnalare", ed a cui segue... altrettanto.
Decisamente meglio l'inizio, almeno per me. Comunque "de gustibus non disputandum est".:eusa_whistle:
PS Trovo molto più ricco di trovate "geniali" film come Alien Autopsy.
 
Non è la scena, ma la filosofia che c'è dietro. Parli con un milionario che ti dice di tagliarti i baffi così almeno anziché talebano puoi passare per un italiano ("I-talian", che classe), vai a cena da dei ricconi del Sud che vogliono americanizzarti: non è il caso di mandarli tutti af*fanc*ulo questi bifolchi spocchiosi? Sì, e allora ti re-inventi l'inno americano del Kazakhistan (non ho idea di che parole abbiano costretto Insegno a cantare, e non lo voglio sapere) e porti alle dame un bel sacchetto con le tue feci. Che poi hai ragione, il genio non è la m*erda: è "I'm recently retired" "You are a retard?". E che bella la storia d'amore fra lui e la battona nera grassa: altro che Pamela.
 
Indietro
Alto Basso