Borchia ottica e connettore

minecraft

Digital-Forum Master
Ciao a tutti
E normale che il connettore verde del cavo ottico che dal tim Executive va alla borchia a muro , a connettore inserito nella borchia il connettore si muove sua lateralmente che in alto e basso,?
Non dovrebbe essere fermo cone tutti i connettori inseriti?

Sul app tim modem...nel test RETE TIM mi da valori latenza alti....che significa?

Ciao I connettori non devono fare gioco una volta inseriti dall'installatore e possibilmente non vanno rimossi (chiama Tim se è il caso per farti uscire l'installatore)

Ciao I connettori non devono fare gioco una volta inseriti dall'installatore e possibilmente non vanno rimossi (chiama Tim se è il caso per farti uscire l'installatore)
Chiamati....vengono martedì....nemmeno il connettore verde inserito nella borchia ottica a muro deve fare gioco? Se la alzo un po fa un clic , la mollo e torna giù....e anche lateralmente.....oggi ho chiamato...ma quando me l hanno installata dissero che era ok.....

Chiamati....vengono martedì....nemmeno il connettore verde inserito nella borchia ottica a muro deve fare gioco? Se la alzo un po fa un clic , la mollo e torna giù....e anche lateralmente.....oggi ho chiamato...ma quando me l hanno installata dissero che era ok.....
Il connettore verde è normale che fa un leggero click se fai su e giù

Non toccarlo

Essendo attaccato alla borchia non dovrebbe essere fisso?
Tutti i connettori ottici hanno un minimo di gioco, vanno inseriti, quando sono correttamente inseriti fanno un click e non vanno toccati

Non so perchè ti sei messo a smanettare sul connettore.

Tutti i connettori ottici hanno un minimo di gioco, vanno inseriti, quando sono correttamente inseriti fanno un click e non vanno toccati

Non so perchè ti sei messo a smanettare sul connettore.
Stavo spolverando e passandoci sopra ho visto che ha avuto gioco salendo e scendendo dall attacco, nn e stato voluto

E normale che in caso di blackout elettrico il roter perda i dati dei dispositivi associati in wifi come se fosse stato resettato?

Indietro
Alto Basso