Borgia su skyCINEMA

T

TVmania

Dallo skylife Maggio - Giugno:

Il lato oscuro del Rinascimento raccontato in una cruda e sontuosa serie tv in prima visione che mette a nudo gli scandali del Vaticano e di una famiglia violenta e corrotta.

In arrivo su sky CINEMA i primi due episodi della serie scandalo.

Si, ma quando?

molto interessante...nemmeno io son riuscito a capire la data di trasmissione, nemmeno su internet ho trovato nulla :eusa_think:

beh, se l'hanno messo in quel numero doppio, credo che andrà in quel periodo...
non ci rimane che aspettare notizie più dettagliate :)

Anche se con meno fondamenta storiche, preferisco vedere la versione americana con Jeremy Irons

dangerfamily ha scritto:
beh, se l'hanno messo in quel numero doppio, credo che andrà in quel periodo...
non ci rimane che aspettare notizie più dettagliate :)

Non saprei, bello stesso skylife c'è la presentazione nel nuovo show di Guzzanti.

In tutto quanti episodi sono? Dato che ho letto anche io la messa in onda soltanto dei primi due episodi....

Su IMDb c'è scritto che sono 12 episodi quindi non va su Sky Uno come diceva l'articolo del giornale, meglio così almeno è in HD. Mi piacerebbe sapere quando inizierà e non ho capito perché hanno scritto i primi due episodi. Sarà un'anteprima?

osucci ha scritto:
Su IMDb c'è scritto che sono 12 episodi quindi non va su Sky Uno come diceva l'articolo del giornale, meglio così almeno è in HD. Mi piacerebbe sapere quando inizierà e non ho capito perché hanno scritto i primi due episodi. Sarà un'anteprima?

Chi ha mai detto che c'è scritto sullo skylife sky uno?

C'è scritto "in arrivo sky CINEMA" i primi due episodi.

...forse inzierà negli ultimi giorni di giugno per cui non possono scrivere degli altri episodi perchè saranno trasmessi da luglio in poi... ;)

Ragazzi allora è comfermato il 26 giugno "i Borgia"?

Non ho visto nessuna pubblicità su Sky...:eusa_think:

E quanti episodi sono in tutto?

Si confermato, ma credo però sia un' anteprima e che non verranno trasmessi tutti gli episodi ma solo 2...può essere che ho capito male :eusa_think:

LittleBee ha scritto:
Ho visto I Borgia (anche se non ho capito il motivo per cui hanno mandato in onda ora i primi 2episodi,per poi trasmettere l'intera serie a ottobre:eusa_think: ) ...alcuni attori non mi piacciono,così come alcuni doppiatori non sono azzeccati...la doppiatrice di Giulia in primis.
Hanno mandato in onda i primi due episodi perché era un'anteprima mondiale. A proposito di doppiatori chi è la doppiatrice di Giulia Farnese? Ha una voce orribile. :icon_rolleyes: Visto che l'attrice è italiana (Marta Gastini) poteva doppiare se stessa. :doubt:

i primi due episodi sono stati davvero molto belli,unica pecca è il doppiaggio di Giulia Farnese:D

Io devo vedere ancora il secondo episodio. Il primo l'ho visto ieri sera, ma poi sono arrivati gli ospiti. A me piace questa serie, anche per via di alcune scene :D :D :D
Voi dite che la versione Usa sia fatta meglio? Si dice che va su la 7
La seconda puntata la vedrò su sky selection on demand

Comby84 ha scritto:
Io devo vedere ancora il secondo episodio. Il primo l'ho visto ieri sera, ma poi sono arrivati gli ospiti. A me piace questa serie, anche per via di alcune scene :D :D :D
Voi dite che la versione Usa sia fatta meglio? Si dice che va su la 7
La seconda puntata la vedrò su sky selection on demand
a quanto ho capito sono un pò diverse.
in quella USA ci sono elementi di finzione, quella europea si attiene più alla realtà.

Indietro
Alto Basso