Boris, fuoriserie su fox

Dave74 ha scritto:
A me, invece, Boris piace un sacco, mi fa ghignare! :D
Comunque non trovo giusto che tutto il palinsesto del lunedì venga stravolto per far sì che inizi alle 23.00. Ma poi, perché? Che differenza farebbe se iniziasse alle 23.10? Boh, io non capisco proprio...

la faccenda è sconosciuta...ma credo sia il risultato di un ricattuccio tra fox channels italy e la wailder(mi pare si chiami così la socetà di produzione)

insomma quelli di boris volevano la prima serata...ma siccome in italia(e a quanto pare anche sul sat) vige l'idea che se si dice caxo su una serie americana allora va bene, se lo dice una produzione italiana...allora è troppo spinta.................hanno concordato un primo passaggio non oltre le 23 (sicuramente complice pure l'auditel)

Dave74 ha scritto:
A me, invece, Boris piace un sacco, mi fa ghignare! :D
Comunque non trovo giusto che tutto il palinsesto del lunedì venga stravolto per far sì che inizi alle 23.00. Ma poi, perché? Che differenza farebbe se iniziasse alle 23.10? Boh, io non capisco proprio...

Sinceramente anche a me piace: trovo ironico il cinismo che effetivamente pervade la serie. Come collocazione oraria non mi pronuncio.

Indietro
Alto Basso