borsa gli italiani si svegliano e non cacciano i soldi???

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.022
Località
Trapani
dopo la catastrofica collocazione in borsa di SARAS(MORATTI amico di TRONCHETTI) ben 3 collocamenti sono saltati(nessuno lo ammette che gli italiani non hanno aderito in massa,ma praticamente hanno lasciato le azioni in mano alle banche collocatrici la carta straccia delle IPO)le aziende sono :API(petrolifero come saras)Value Partners(consulenti dell' IT)ITALTEL (settore IT)e dopo le lettere dei sindacati al grillo provabilmente anche PIRELLI (pneumatici per auto e moto) e PIAGGI(motocicli e TRICICLI ) non verranno collocate in borsa.pare proprio che gli italiani abbiano capito che i soldi per queste societa' non servano per ampliare e innovare,ma solo a pagare i debiti delle su' dette i loro debiti BANCARI. nel 2007 partiranno i fondi pensioni.... fatevi furbi non aderite e compratevi il BOT a 20anni vi garantiscono che rivedrete i SOLDI faticati con il vostro lavoro...... oppure comprate azioni di energia elettrica(nessuno ne puo' fare a meno )
 
:badgrin: :badgrin: :badgrin: cominciano bene.....non ritirano ma prendono tempo.....:badgrin:

Reuters) - Il prezzo massimo fissato per l'offerta delle azioni Piaggio, la società controllata dalla Immsi di Roberto Colaninno, è di 3,0 euro ad azione, pari al massimo della forchetta indicativa di 2,3/3,0 euro.

Lo si legge su un avviso integrativo depositato presso la Consob.

L'offerta, che parte domani, si chiuderà il 5 luglio, e non il 29 giugno come inizialmente reso noto . Il debutto è atteso per l'11 luglio.
 
(ANSA) - MILANO, 16 GIU - "Abbiamo un debito intorno a 1,5 miliardi di euro, un net asset value tra i 3,5 e i 4 miliardi di euro; stiamo rilevando le azioni Olimpia da Hopa e a ottobre dalle banche: l'investimento naturale di questa cassa è nel riacquisto di queste partecipazioni". Così Marco Tronchetti Provera, nel corso del road show per la presentazione dell'offerta pubblica di vendita di Pirelli Tyre, ha spiegato come saranno impiegati i ricavi derivanti dall'operazione.



BARBUNNNNNNNNNNNNN!!!!! :badgrin:
 
MMMMMMM che belle aziende e che bei personaggi dietro....

Qui ci vorrebbe una bella debitopoli dopo calciopoli.....

Colannino che ha venduto telecom a tronchetti e questo adesso mette sul mercato la Pirelli per pagare i debiti della telecom. Quasi quasi chiedo soldi ad una banca e mi compro qualche milionazzo di azioni.

Mi raccomando affrettatevi non sapete cosa vi perdete...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Radiocor - Milano, 30 giu - Pirelli sceglie di
abbandonare la quotazione della controllata Pirelli Tyre.
Secondo quanto appreso da Il Sole 24 Ore Radiocor, il gruppo
della Bicocca, alla luce dell'andamento dei mercati e della
domanda durante il periodo di offerta conclusosi oggi alle
16.30, ha ritenuto di non procedere con l'operazione.

(RADIOCOR) 30-06-06 18:38:21 (0524)prima,acof 5 NNNN


:badgrin: :badgrin: :badgrin: e con questa sono 4 IPO su 5 ritirate...... adesso manca solo la PIAGGIO che si era presa una settimana in piu' per la quotazione.......:D
 
grillo ha detti una cosa talmente banale ma che nessuno pensa..
" se la tua azienda fa soldi perchè li devi dividere con degli sconosciuti (azionisti) solo i debiti si dividono.."

sante parole
 
Indietro
Alto Basso