[Bosa Marina, OR] Rinnovo impianto

Lo dicevo perché potrei pensare di eliminare proprio qualche cavo, dato che in alcune prese ci sono anche i mobili davanti. Non per risparmiare 2€, ma potrei avere miglioramenti?
EDIT
Posso sostituire i derivatori con un numero di uscite inferiore.
Nell'ordine DE1-14 > DE2-12 > DE2-10 con chiusura. Giusto?
u20Ibm0.jpg

Ultima modifica:
Ok, per adesso prenderò :
per vhf una BLV4F
per uhf BLU5HD oppure BLU10HD.
Amplificatore e alimentatore per il momento li tengo (nuovo in alternativa Fracarro MAP106 ed Emme esse PS200)
Derivatori DE4-14, DE4-12, DE2-10.
Una CR75I per il mio alimentatore e una resistenza di chiusura da 75 ohm per l'ultimo derivatore.

Questa settimana inizio a reperire il tutto, e nei weekend inizio a montare.

map 106 34db ha troppo guadagno, meglio il map 204 25db o il tuo che é un 30db regolandolo a meta, per la uhf blu 5hd vista la vicinanza é piu che sufficiente.

map 106 34db ha troppo guadagno, meglio il map 204 25db o il tuo che é un 30db regolandolo a meta, per la uhf blu 5hd vista la vicinanza é piu che sufficiente.

non andrebbe bene anche perchè ha un solo ingresso per VHF e UHF occorrerebbe quindi un miscelatore senza avere la possibilità di regolare i guadagni separatamente per la VHF e UHF, se proprio vuole cambiare l'amplificatore vada per il Map 204 LTE.

Evitare comunque le antenne con filtro LTE incorporato ;)

Ultima modifica:
l'amplificatore è il map204 LTE (che mi aveva già consigliato aq62) ho sbagliato facendo copia e incolla. penso di prenderlo perché il mio si è danneggiato insieme alle antenne.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso