Boss - Dal 4 Ottobre (21.05) su Rai3 in 1aTv Assoluta

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Boss_0.jpg



STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 8
GENERE: Drammatico, Politico
DURATA: 55 Min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: Category 5 Entertainment, Grammnet Productions, Lionsgate Television

Voto IMDB: 8.1
Voto TV.COM: 8.8


TRAMA: La serie narra le vicende di Tom Kane, sindaco di Chicago e personaggio politico al centro di una rete di potere a cui è stata recentemente diagnosticata una malattia degenerativa neurologica, la demenza da corpi di Lewy. Determinato a continuare la sua carriera politica, Kane decide di nascondere la sua condizione fisica a tutte le persone attorno a lui, con la sola eccezione del suo medico personale, la dottoressa Ella Harris. La moglie Meredith, il capo dello staff Ezra Stone e l'assistente Kitty O'Neil iniziano a sospettare che qualcosa non va nel sindaco, ma sono troppo rispettosi e riverenti per fare domande o troppo interessati alle proprie ambizioni per notare qualcosa di insolito nel "capo". Solo Emma, la figlia ripudiata, ha la possibilità di conoscere il suo segreto.
 
Ci vedo una certa somiglianza con West Wing dove il presidente ha la sclerosi e e lo tengono nascosto finchè non viene scoperto .

Che plagioni .... ;) :eusa_whistle:
 
stefio ha scritto:
Ci vedo una certa somiglianza con West Wing dove il presidente ha la sclerosi e e lo tengono nascosto finchè non viene scoperto .

Che plagioni .... ;) :eusa_whistle:


Direi che non sono proprio uguali; forse è meglio guardarla prima ;)

In West Wing venivano sviscerati tutti gli aspetti e le problematiche affrontrate dal Presidente degli Stati Uniti durante il suo mandato 4/8 anni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso