B boombastic Digital-Forum Junior Registrato 27 Agosto 2005 Messaggi 36 28 Novembre 2006 #1 Ragazzi ho visto che venerdì mattina alle 7 trasemttono la prima puntata di Boston Legal su Fox Crime,sapete se continueranno con le serie?
Ragazzi ho visto che venerdì mattina alle 7 trasemttono la prima puntata di Boston Legal su Fox Crime,sapete se continueranno con le serie?
B Burchio Membro dello Staff Collaboratore Registrato 31 Ottobre 2004 Messaggi 61.614 Località Livorno 28 Novembre 2006 #2 boombastic ha scritto: Ragazzi ho visto che venerdì mattina alle 7 trasemttono la prima puntata di Boston Legal su Fox Crime,sapete se continueranno con le serie? Clicca per espandere... mi sembra che facciano la prima stagione da lunedi al venerdi alle 7:05 su foxcrime a partire appunto da questo venerdi...lo stesso episodio è replicato alle 12:25 dello stesso giorno... guardatela, è stupenda...nelle prime puntate e nella penultima vi verrà voglia di spengere xkè alcuni atteggiamenti sono insopportabili...
boombastic ha scritto: Ragazzi ho visto che venerdì mattina alle 7 trasemttono la prima puntata di Boston Legal su Fox Crime,sapete se continueranno con le serie? Clicca per espandere... mi sembra che facciano la prima stagione da lunedi al venerdi alle 7:05 su foxcrime a partire appunto da questo venerdi...lo stesso episodio è replicato alle 12:25 dello stesso giorno... guardatela, è stupenda...nelle prime puntate e nella penultima vi verrà voglia di spengere xkè alcuni atteggiamenti sono insopportabili...