Boston Legal, su FoxCrime parte la 2° stagione

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 14 febbraio ogni mercoledì alle 21 con due nuovi episodi a settimana, FoxCrime (canale 112 del pacchetto SKY) manda in onda gli episodi della seconda stagione di Boston Legal (Il telefilm, ideato da David E. Kelley, spin-off della serie legale "The Practice - Professione avvocati").

Leggi tutta la news

Qualcuno ha notato che il telefilm viene trasmesso all stessa ora anche su VOX Ch ?
Io ho notato soprattutto la migliore qualità del segnale del canale tedesco, come del resto come tutti gli altri canali nazionali tedeschi...
Senza trattenermi sulla programmazione : i telefilm sono trasmessi in anteprima rispetto alla programmazione free italiana.

Un suggerimento per SKY : perchè non inserire VOX nella numerazione dei 5XX al posto del dipartito RTL ??

Mititci Heather Locklear e William Shatner, ve li ricoradate in TJ Hooker ??

Ciao Buona giornata !!!

MASSIMO

paperillo ha scritto:
Qualcuno ha notato che il telefilm viene trasmesso all stessa ora anche su VOX Ch ?
Io ho notato soprattutto la migliore qualità del segnale del canale tedesco, come del resto come tutti gli altri canali nazionali tedeschi...
Senza trattenermi sulla programmazione : i telefilm sono trasmessi in anteprima rispetto alla programmazione free italiana.

Un suggerimento per SKY : perchè non inserire VOX nella numerazione dei 5XX al posto del dipartito RTL ??

Mititci Heather Locklear e William Shatner, ve li ricoradate in TJ Hooker ??

Ciao Buona giornata !!!

MASSIMO

anche i nostri canali free sul sat si vedono bene.
vox nn lo possono mettere nei 500...è come dire che italia1 è un canale di informazione.

poi il tedesco manco lo capisco quindi me lo guardo su foxcrime

Burchio ha scritto:

??? quando mai si è visto un canale nazionale italiano free in 16/9 con la qualità di ZDF o ARD ?
siamo nel 2007 e le telvisioni italiane sono ancora ferme a litigare per il digitale terrestre commercializzato solo per il pay per view...

anche RTL era un canale generalista inserito nei 500 per le richieste degli spettatori dell'Alto Adige.
Da parte mia gradirei anche l'inserimento di TVE e RTP e altri canali nazionali in chiaro con un buon bit rate visibili da Hot Bird.

Grazie! ciao.....;)

paperillo ha scritto:
Burchio ha scritto:

??? quando mai si è visto un canale nazionale italiano free in 16/9 con la qualità di ZDF o ARD ?
siamo nel 2007 e le telvisioni italiane sono ancora ferme a litigare per il digitale terrestre commercializzato solo per il pay per view...

anche RTL era un canale generalista inserito nei 500 per le richieste degli spettatori dell'Alto Adige.
Da parte mia gradirei anche l'inserimento di TVE e RTP e altri canali nazionali in chiaro con un buon bit rate visibili da Hot Bird.

Grazie! ciao.....;)

intendevo dire che rai, ma soprattutto mediaset nn si vedono a quadrettoni come E! o paramount o eurosport

La serie è carina; mi è spiaciuto il cambio di doppiatore in corsa di William Shatner. Un protagonista non può cambiare voce da un giorno all'altro. Ma questo, ovviamente, è un appunto alla società di doppiaggio:doubt:

Piadinaro ha scritto:
La serie è carina; mi è spiaciuto il cambio di doppiatore in corsa di William Shatner. Un protagonista non può cambiare voce da un giorno all'altro. Ma questo, ovviamente, è un appunto alla società di doppiaggio:doubt:
ma lo sai che non me ne ero proprio accorto...

cmq ho controllato sul sito di antoniogenna e purtroppo il primo doppiatore CESARE BARBETTI ci ha lasciato il 13 settembre 2006

se volete sapere di più sulla sua carriera di dppiatore vi rimando a http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicba.htm

RIP

in effetti mi sembrava strano che una voce così perfetta fosse stata cambiata.

Non c'è che dire, grande doppiatore.

Piadinaro ha scritto:

Il doppiatore è cambiato a fine prima stagione, se non ricordo male dall'episodio 16.

paperillo ha scritto:
Sarebbe fantastico!

Indietro
Alto Basso