bottana?! a mia figghia??? a schifiu finiscè!!

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.022
Località
Trapani
Si sprecheranno i luoghi comuni sulla Sicilia passionale ritratta in capolavori cinematografici come "Sedotta e abbandonata". Eppure, ancora oggi, si registrano episodi come quello avvenuto a Ragusa dove il padre dello sposo è stato accoltellato dal consuocero a causa di alcuni scherzi osè. Una mutandina e altro materiale comprato in un sexy shop hanno scatenato la rissa. Arrestato il padre della sposa.

Non sono piaciuti i riferimenti fallici e altre battute troppo spinte durante la cena di nozze. E così, il giorno dopo il matrimonio, il padre della sposa Gaetano D'Agosta, 46 anni, si è recato a casa dei consuoceri per avere qualche chiarimento. Che evidentemente non c'è stato visto che la discussione è degenerata in lite con accoltellamento.

A finire all'ospedale è stato il padre dello sposo. Tutto era cominciato la sera prima, durante il ricevimento. D'Agosta aveva furiosamente abbandonato la sala non avendo gradito alcuni regali alla figlia contenuti in scatole aperte da amici della coppia, tra battute, dinanzi agli invitati.

Così alcuni parenti dello sposo sono andati in casa della famiglia di lei per chiarire ma la situazione è degenerata e il padre della sposina, Gaetano D'Agosta, figlio del boss mafioso Francesco morto di recente in carcere, ha impugnato un coltello colpendo il consuocero, P.R., di 42 anni, al torace e alla testa e ferendo di striscio altre due persone. Trasportato nell'ospedale Civile di Vittoria il ferito è stato giudicato guaribile in quindici giorni.

TGCOM
 
Beh...visto di chi era nipote la figlia se la sono proprio andati a cercare..:D e alla fine ne ha fatto le spese chi non centrava proprio..
 
Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
Beh...visto di chi era nipote la figlia se la sono proprio andati a cercare..:D e alla fine ne ha fatto le spese chi non centrava proprio..
Ba! Qui in Germania va a finire a Schifiu per una BIRRA!:D :D
 
Indietro
Alto Basso