Boundle decoder DTT+tessera Medaset Premium con 2 mesi gratis tutto premium

baronefelix ha scritto:
...se attivo la tessera comunque non ci sono da subito i diritti di visione giusto?

Thanks comunque per la risposta così immediata!!!

;-)

Si hai 2 mesi gratis.

mi sono iscritto

solo per salutare tutti e per ricordare che la promozione dei due mesi gratis scade effettivamente il 31 agosto:happy3:

MP pensavo che l'amore fosse finito e ci fossimo lasciati :D ma invece grazie al fatto che sono riuscito ad avere una card 2 mesi full, ci vedremo ancora x un po :D .
La card la attiverò pochi giorni prima del 30 agosto ;)
Per cui ci vediamo ma no di certo sborsando 200 e passa euro.;)
Scaduti i 2 mesi solo al jazeera card e viaaaaaaa.
Anche quest'anno mi sono sistemato;) ;) ;)

bluprofondo ha scritto:
MP pensavo che l'amore fosse finito e ci fossimo lasciati :D ma invece grazie al fatto che sono riuscito ad avere una card 2 mesi full, ci vedremo ancora x un po :D .
La card la attiverò pochi giorni prima del 30 agosto ;)
Per cui ci vediamo ma no di certo sborsando 200 e passa euro.;)
Scaduti i 2 mesi solo al jazeera card e viaaaaaaa.
Anche quest'anno mi sono sistemato;) ;) ;)
Scusa sulla libricino associato alla tua card c'è scritto che per attivare tutti i contenuti per 2 mesi devi chiamare il call center? Altrimenti verrà attivato solo 1 mese di gallery?

Raffy80 ha scritto:
Scusa sulla libricino associato alla tua card c'è scritto che per attivare tutti i contenuti per 2 mesi devi chiamare il call center? Altrimenti verrà attivato solo 1 mese di gallery?

Guarda, non ho ancora aperto la confezione.
Cmq sulla prima pagina del libricino ci sono 5 quadratini: cinema,serie tv,bambini,calcio e moto gp.
a me han detto che dovrò chiamare lo 02 37045045 (ci sarà una voce guida), digitare il nr della card e poi inserire il cap.
e poi ci saranno i 2 mesi di full.
per cui farò così ;)

bluprofondo ha scritto:
e poi ci saranno i 2 mesi di full.
per cui farò così ;)

Comunque a me sorge un dubbio :eusa_think: (come se Mediaset quest'anno non nè ha messi già di pochi) Vedi che dopo il primo mese potresti perdere il diritto di scalare il costo della scheda su un pacchetto che vorresti acquistare un domani, e dopo i 2 mesi dovresti fare un Pass-Galery. Informati meglio su questa pubblicità ingannevole ;)

Gennaro74 ha scritto:
Comunque a me sorge un dubbio :eusa_think: (come se Mediaset quest'anno non nè ha messi già di pochi) Vedi che dopo il primo mese potresti perdere il diritto di scalare il costo della scheda su un pacchetto che vorresti acquistare un domani, e dopo i 2 mesi dovresti fare un Pass-Galery. Informati meglio su questa pubblicità ingannevole ;)

guarda molto probabilmente hai ragione, ma a me non interessa, dopo i 2 mesi di full per me la card è morta e la potrò anche bruciare:D :D
l'ho presa solamente perchè nei primi 2 mesi di campionato MP farà vedere 7 partite dell'atalanta, e queste partite non le potrei vedere con la "al jazeera card". poi da novembre l'atalanta incominia ad incontrare i pseudo squadroni :D e quelle me le vedrò con gli arabi ;)

Finitela con gli OT e ricordatevi l'educazione altrimenti faccio intervenire un supermoderatore...

Nel forum non si puo' parlare di pirateria ma possiamo discutere di abbonamenti esteri regolari nelle apposite sezioni.

TIKAL ha scritto:
Finitela con gli OT e ricordatevi l'educazione altrimenti faccio intervenire un supermoderatore...

Nel forum non si puo' parlare di pirateria ma possiamo discutere di abbonamenti esteri regolari nelle apposite sezioni.

i toni perentori del buon ligure non mi sono piaciuti, e ho logicamente risposto per le rime senza arrivare a far saltar fuori oxford.
poi, per quanto mi riguarda, se tu ritieni di far intervenire altri .......... non c'è problema, mi adeguo e stop.
con questo saluto e faccio un bel logout

Supernino ha scritto:
basta attivarla da numero verde ;)

Purtroppo come ho già scritto in un altro thred sul libricino associato alla mia tessera dice che se attivo senza fornire i miei dati verrà attivato solo premium gallery per 1 mese.

Raffy80 ha scritto:
Che procedura hai usato?
Hai dovuto comunicare i tuoi dati personali?

Ho telefonato con il cellulare allo 02-37045045, c'è sempre una voce guida, vai su attivazione card, subito dopo ti dirà di inserire il cap di residenza.
Il fatto è, come probabilmente ben sai, che per avere la promo di 2 mesi MP full devi essere residente nella zona dove c'è stato lo switch off.

bluprofondo ha scritto:
Ho telefonato con il cellulare allo 02-37045045, c'è sempre una voce guida, vai su attivazione card, subito dopo ti dirà di inserire il cap di residenza.
Il fatto è, come probabilmente ben sai, che per avere la promo di 2 mesi MP full devi essere residente nella zona dove c'è stato lo switch off.
anch'io ieri ho comprato un decoder e in regalo mi è uscita questa scheda prepagata mp che mi regala 2 mesi di visione di tutto premium.
Sono in campania e sta scritto che la promozione è valida per Campania, Lazio, Piemonte (solo Torino e Cuneo) e Trentino.
Credo l'attiverò in questi giorni.

PS: non fa nulla che già posseggo un'altra scheda easy pay con tutto premium, che però ho in un altro televisore?

Indietro
Alto Basso