Bouquet Canal+

Iverson#3

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
scusate, ma é successo qualcosa al Bouquet di Canal+ presente su Hot Bird? Da qualche giorno non riesco più a seguire la striscia preserale in chiaro di Canal+, Canal+ Decale e Canal+ Sport.
Hanno per caso cambiato frequenza oppure hanno abolito la striscia in chiaro?

questi cambi di frequenza ,non saranno mica delle ''prove'' per un trasferimento su astra????:eusa_think: speriamo

Sulla vecchia frequenza c'è ancora qualche canale che non è né di TPS né di Canal+, quindi credo sia improbabile.

Comunque ora quel TP è utilizzato per metà, bisognerà vedere se lo riempiranno con altri canali, o se lo svuoteranno del tutto dando a qualcun'altro la frequenza :eusa_think:

rapons89 ha scritto:
questi cambi di frequenza ,non saranno mica delle ''prove'' per un trasferimento su astra????:eusa_think: speriamo

Se fosse così,non penso che lo faranno dall'oggi al domani...
TPS ha centinaia di migliaia di abbonati, posizionati sui 13 gradi,e quindi la transizione sarà abbastanza lunga....
ciao

Boothby ha scritto:
Sulla vecchia frequenza c'è ancora qualche canale che non è né di TPS né di Canal+, quindi credo sia improbabile.
Conta poco: quelle frequenze sono della Globecast, non di TPS, perciò possono essere riempite come meglio crede il proprietario.

Indietro
Alto Basso