• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Su Satkurier parlano di video con il logo "Za Żizń!".
E sembra che gli altri canali fossero a nero... io lo avevo notato su Mezzo, ma non mi è venuto in mente di controllare sugli ucraini, purtroppo.
Comunque Eutelsat ha denunciato il fatto alla polizia francese
 
Ok grazie. Ieri stavo facendo zapping ed ero passato su Tv Moda e squadrettava, ma notavo un segnale basso. Però non ci ho dato molto peso. Chissà se c'era qualche collegamento.
 
Scusate ma sono spariti di nuovo i canali bulgari? Stamattina ho visto per pochi minuti il canale musicale City ma poi è sparito! Qualcuno ha la frequenza corretta?
 
Quando sono riapparsi, due dei mux erano invertiti nella frequenza, per cui ora hanno corretto.
Se risintonizzi, rivedi il canale (City TV è su 12634 V).
 
A proposito di bulgari sulla frequenza 12713 V c'è anche il canale TV1 che trasmette musica classica e similare ma anche altri generi. Un'occhiata la merita sinceramente. E' sulla falsariga di MEZZO.
 
Due nuovi canali polacchi su 11278 V (27500 3/4).
Si tratta di TVC Super e Szalgier TV.
Il primo è generalista, il secondo è dedicato alla musica schlager della regione della Slesia.
 
Ciao,scusatemi un aiuto..
Ho letto su FlySat che è comparso BVN in HD sulla 11096 H,ma io non lo trovo..

E' un mio problema oppure ha un identificativo diverso??
Grazie in anticipo..
 
La bbc world news Europe cambia ufficialmente freuquenza, dal 30 giugno sarà solo disponibile sulle frequenza: 11034 V 27500 DVB-S di conseguenza dovrebbe cambiare freq anche il canale radio national prison radio tutti e due i canali sono già disponibili e attivi sulla nuova freq.
L'ho saputo da qui che il cambio è avvenuto: https://www.digital-forum.it/thread...3-06-2024-frequenze-canali.83950/post-7951129

Provare con l'HD proprio no con quei 3,70 Mbps di bitrate? A risoluzioni anche inferiori alla 1080i "piena".
 
Ultima modifica:
La bbc world news Europe cambia ufficialmente freuquenza, dal 30 giugno sarà solo disponibile sulle frequenza: 11034 V 27500 DVB-S di conseguenza dovrebbe cambiare freq anche il canale radio national prison radio tutti e due i canali sono già disponibili e attivi sulla nuova freq.
Il tutto è stato completato e da oggi la 12597 V risulta spenta.
 
Sulla frequenza 12225 di Horbird (Voice of America) hanno fatto una bella pulizia, eliminando anche diversi doppioni.

Di canali tv restano:
- VOA EU HD
- VOA 365 HD (VOA Persian)
- Current Time HD (la versione SD è sulla frequenza di RSF Svoboda)

Eliminate una quarantina di radio e VOA Global HD, oltre alle tv SD.
 
Ultima modifica:
Era ora :) I VOA però sono sempre in Not Running mentre Current Time finalmente è In Running, quindi visibile su tutti i decoder/tv. Dopo tanti anni questi non ce la fanno ancora a trasmettere come si deve :lol:
 
Indietro
Alto Basso