Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEVIA ha scritto:non so se il caso, valuterei anche di spostare la tua domanda nella sezione hdtv
ALEVIA ha scritto:Ciao braluca, benvenuto nel forum ! E tu non saluti ?????
Guarda per la tua domanda direi che ti serve un ricevitore per HDTV, comunque vediamo se risponde qualcuno che abbia notizie certe. Poi, non so se il caso, valuterei anche di spostare la tua domanda nella sezione hdtv. Vediamo cosa dice chi ha più esperienza di me.
Ciao
MEGADISH ha scritto:Il vero problema di RSCC è legato al valore stratosferico del SR, quasi 45000 !
Diversamente, come già sperimentato con altri canali SD in MPEG 4, sarebbe sufficiente la skystar 2 da 60 € per vedere i canali.
Forse nell' ex URSS i ricevitori che supportano entrambe le cose sono diffusi e comunque c' è un mercato.
Ma qui ??
braluca ha scritto:Scusa, hai ragione, appena iscritto, prima domanda e subito la figura del maleducato.
Scuse a te e a tutti.
BillyClay ha scritto:Il processo di passaggio al MPEG4 è ineluttabile e non è legato alla trasmissione HD ma anche alla semplice SD e addirittura alla LD allo scopo di occupare meno spazio.
Il marketing usa la scusa dell'HD per cominciare il lento replacement di tutti i decoder sul mercato ma non facciamo l'errore di confondere HD con MPEG4, d'altronde L'HD può essee trasmesso anche in MPEG2!
braluca ha scritto:Scusa, hai ragione, appena iscritto, prima domanda e subito la figura del maleducato.
braluca ha scritto:lo farei per mia moglie che è russa.
ma alla fine sempre che il condominio dia l'ok mi ridurrò al solito 13 est