• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Optimum é per il sat perché io fino a questo campionato passato ho fatto start+Eleven OTT dal venditore polacco con opzione EU ed erano presenti Eleven 1, 2, 3, 4, 4K
Per curiosità, sempre per 12 mesi o dividevi l'anno in meno mensilità?

Possibile che ancora non si sappia nulla sulla serie a su eleven?? Io devo ordinare tutto daccapo mortacci :laughing7:

Vediamo se indovino...credo di sapere perché @Gaara80 ha fretta di sapere, è che se deve riordinare tutto il materiale per il sat, poi aspetta una ventina di giorni la spedizione e rischia di arrivare "tardi" alla prima di campionato.
Esattamente, anche se l'anno scorso mi arrivò tutto in 10 giorni. Ma ordinai a fine giugno proprio per cautelarmi. Non so con agosto di mezzo i tempi quali siano.

se ritardano, un perché ci sarà. Spero che ELV non stia trattando per una trasmissione condivisa (cioè stesse partite visbili anche, per esempio ,sui canal C+ SPORT...e sarebbe il male minore ) o ripartita degli incontri (cioè 5 partite su ELV le altre su C+ Sport...e sarebbe un bel guaio :D) come avviene per la LIGA.

se ritardano, un perché ci sarà. Spero che ELV non stia trattando per una trasmissione condivisa (cioè stesse partite visbili anche, per esempio ,sui canal C+ SPORT...e sarebbe il male minore ) o ripartita degli incontri (cioè 5 partite su ELV le altre su C+ Sport...e sarebbe un bel guaio :D) come avviene per la LIGA.
"un bel guaio" lo intendi nel senso che a quel punto occorrerebbero più "pakkety" rispetto alla sola combo "eu+start+eleven" che farebbe lievitare il costo x noi? (ho fatto esempio ott ad oggi)

...eh ! Sì ...
ma ipotesi remota :DVarie fonti danno per certo il rinnovo di ELV ma la copertura sarà da verificare.
Ripeto, per me C+ non è interessata alla SERIE A, però se si parlasse di sublicenza e a un prezzo scontato o in cambio di qualche altro diritto, potrebbe tornare in gioco.
Vedremo, non manca molto per saperlo.

Cioè sempre il terzo segreto di Fatima !!!

Ma che senso ha per C+ il pacchetto SUPER SPORT ? Sette canali e solo uno effetivamente è un canale tv, gli altri streaming.
Hanno speso tanto per la Champions , anziché puntare sulla massima visibilità, si limitano allo streaming?
Non so come accoglieranno questa novità gli abbonati polacchi.
Polsat Premium era meglio.

Ma che senso ha per C+ il pacchetto SUPER SPORT ? Sette canali e solo uno effetivamente è un canale tv, gli altri streaming.
Hanno speso tanto per la Champions , anziché puntare sulla massima visibilità, si limitano allo streaming?
Non so come accoglieranno questa novità gli abbonati polacchi.
Polsat Premium era meglio.
Non è esatto quello che scrivi...riporto da Satkurier:
  • CANAL+ Extra 1 - kanał nadawany całodobowo,
  • CANAL+ Extra 2-4 - kanały nadawane okazjonalnie,
  • CANAL+ Extra 5-7 - kanały nadawane okazjonalnie, dostępne tylko przez internet.
Traduzione:

CANAL+ Extra 1 - canale trasmesso 24 ore su 24,
CANAL+ Extra 2-4 - canali trasmessi occasionalmente,
CANAL+ Extra 5-7 - canali trasmessi occasionalmente, disponibili solo tramite Internet.

Aggiungo sul sat anche Canal+360, anche questo 24/24 con anche partite di Champions.
Solo 3 saranno i canali solo streaming (dal 5 al 7).

I canali streaming, però, ci devono mettere nella condizione di vederli, anche chi non ha VPN, etc. Altrimenti io non mi abbono
Ma infatti se ti leggi un pò di post precedenti avresti già visto che a seconda di dove farai la sottoscrizione, negozio online oppure direttamente sul sito del provider, c'è la possibilità di impostare come zona di utilizzo la EU, così non ti serve nessuna vpn.

Da quanto ho capito, facendo l'abbonamento sat tramite intermediario, per accedere online occorre un numero polacco attivo. Quindi, secondo me dovrebbe essere l'intermediario a "provvedere" e fornirci le credenziali di accesso.

Da quanto ho capito, facendo l'abbonamento sat tramite intermediario, per accedere online occorre un numero polacco attivo. Quindi, secondo me dovrebbe essere l'intermediario a "provvedere" e fornirci le credenziali di accesso.
Sì è cosi ti danno utente e password. Si può accedere così al sito "strefa" quello che compare nei messaggi della cam. Questo sito consente di vedere il credito sull'abbonamento e soprattutto lanciare in autonomia l'aggiornamento della smart card qualora magari di disattivi. Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta. Attualmente però a me sull'online non funziona del tutto la parte della live tv.

Se usi l'intermediario polacco che è il più economico devi prima selezionarti il pacchetto e il servizio di tuo gradimento compreso l'attivazione della opzione EU. Se usi quello italiano allora provvede a tutto lui ma chiaramente con un costo molto superiore.

Sì è cosi ti danno utente e password. Si può accedere così al sito "strefa" quello che compare nei messaggi della cam. Questo sito consente di vedere il credito sull'abbonamento e soprattutto lanciare in autonomia l'aggiornamento della smart card qualora magari di disattivi. Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta. Attualmente però a me sull'online non funziona del tutto la parte della live tv.
Credo che parlasse dell'abbonamento OTT.

Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta.
Ma per capire, funziona così anche per l'abbonamento SOLO OTT questa prassi?
Nel senso: c'è il rischio che li pago 12 mesi subito e posso potenzialmente perdere le partite di un certo weekend perchè questi ricaricano mese mese e a volte possono dimenticarsi o ritardare la ricarica mensile?

Ma per capire, funziona così anche per l'abbonamento SOLO OTT questa prassi?
Nel senso: c'è il rischio che li pago 12 mesi subito e posso potenzialmente perdere le partite di un certo weekend perchè questi ricaricano mese mese e a volte possono dimenticarsi o ritardare la ricarica mensile?
Onestamente non ci ho mai fatto caso. Posso comunque testimoniare personalmente che dallo store polacco, in due anni e 4 abbonamenti ott, ho avuto solo 1 volta verso la scadenza di uno di questi abbonamenti, un problema che non visualizzavo più i contenuti eleven. Ho scritto al negozio e tempo 3-4 giorni hanno risolto. Ecco considerate che il supporto del negoziante non potrà essere tempestivo perchè è un negozio fisico con orari di negozio e ad esempio sabato e domenica forse sono chiusi.

ciao mauruczko, se ho letto con attenzione quello che hai riportato: se ne dovrebbe dedurre che:
-sul sat ci sono solo i canali extra 1,2,3 e 4 e il +360 quindi sul sat non ci può essere la diretta integrale delle partite Champions delle 21 che sono 7 ma solo 5, contando anche il +360 (ne rimarrebbero fuori 2);
- gli extra 5,6, e 7 sono solo in streaming quindi solo lo streaming assicurerebbe la diretta integrale della Champions League.
Se è così, mi pare che gli utenti sat siano molto penalizzati (a vantaggio degli utenti streaming)..segnale che forse anche lì spingono per lo streaming

Indietro
Alto Basso