Boxe: Mayweather vs Mosley, la sfida del decennio su Dahlia Sport

dado88

Digital-Forum Friend
Ma puo essere mai che nessuno ha fatto notare che il match dell'anno anzi del decennio andrà in onda su Dahlia Sport a partire dalle 03.00

Il super match vedrà salire sul ring dell’MGM Grand di Las Vegas gli americani Floyd Mayweather e Shane Mosley e si disputerà nella notte fra sabato 1 e domenica 2 maggio. Una grande e attesissima sfida, che metterà di fronte due fra i migliori pugili dell’ultimo decennio, tanto che negli Stati Uniti, per molti, questo è l’incontro di pugilato più importante degli ultimi dieci anni.......

....Continua

Ecco che ho trovato come usare la mia scheda dahlia con i 15giorni gratis :D

Mah io questi non li ho mai sentiti (forse a causa della mia giovane età.. :icon_rolleyes: ) comunque almeno consumi i 15 giorni (magari vedi anche qualche partitozzola :D :D )

dado88 ha scritto:
Ma puo essere mai che nessuno ha fatto notare che il match dell'anno anzi del decennio andrà in onda su Dahlia Sport a partire dalle 03.00

Ecco che ho trovato come usare la mia scheda dahlia con i 15giorni gratis :D

Forse è il match del "decennio" semplicemente perchè non c' è stato nessun pugile "degno veramente di nota" negli ultimi 10 anni ..:evil5: :D ;)

bhe ce d adire ke la boxe da noi è menof amosa ke negli States..lì spopola davvero..una partita del genere negli USA sbanca i botteghini!!

Voyager86xxx ha scritto:
bhe ce d adire ke la boxe da noi è menof amosa ke negli States..lì spopola davvero..una partita del genere negli USA sbanca i botteghini!!
e qui ti quoto! lì vanno avanti solo a boxe e simili!

PS. anche se credo proprio che sto match lo seguiranno in pochi su Dahlia perchè ci sono due fattori negativi: primo. L'orario --- secondo. C'è poca passione per questo sport in Italia rispetto ad esempio al calcio :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso