Bozza di calendario switch-off zona 3

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Si tratta solo di una bozza, non prendetelo per oro colato perchè potrebbe cambiare fino all'ultimo minuto. Anche se è vero che nelle altre zone non cambiarono nulla...
Lo scaglionamento per regione è un pelo più chiaro di come l'avevano presentato finora. Se qualche admin ha modo di inserire il tutto senza dover scaricare ogni volta, è assolutamente ben accetto!

http://rapidshare.com/files/381586764/2010_Calendario_aggiornato_Switch_Over-Off_v1.pdf

Per i soliti miscredenti:lol: :
Fonte Raiway

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Si tratta solo di una bozza, non prendetelo per oro colato perchè potrebbe cambiare fino all'ultimo minuto. Anche se è vero che nelle altre zone non cambiarono nulla...
Lo scaglionamento per regione è un pelo più chiaro di come l'avevano presentato finora. Se qualche admin ha modo di inserire il tutto senza dover scaricare ogni volta, è assolutamente ben accetto!

http://rapidshare.com/files/381586764/2010_Calendario_aggiornato_Switch_Over-Off_v1.pdf
Perchè non appare nulla??!!! :(

elettt ha scritto:

ragionando per ipotesi e dopo aver letto questa bozza, il Veneto switcherebbe dal primo novembre, noi dal dieci. Ma Venda sta in Veneto... se le cose stessero in questo modo, significherebbe che da noi si spegnerebbe comunque prima raiuno e dieci giorni dopo il resto? ho letto bene?

moky78 ha scritto:
ragionando per ipotesi e dopo aver letto questa bozza, il Veneto switcherebbe dal primo novembre, noi dal dieci. Ma Venda sta in Veneto... se le cose stessero in questo modo, significherebbe che da noi si spegnerebbe comunque prima raiuno e dieci giorni dopo il resto? ho letto bene?
in teoria noi che prendiamo i 3 canali dal venda, si spegneranno il I novembre....pero' se si spengono prima, qualcosa mi puzza...

franz1963 ha scritto:
Non specifica ancora i giorni dell'OFF zona per zona quindi?
PIEMONTE
ORIENTALE
e LOMBARDIA
Le province del Piemonte ad
eccezione di TO e CN, tutte le
province Lombarde, Piacenza e
Parma
II°/2010
notte fra il
17/05 e
18/05
15-set ------ ------ 20-ott

landtools ha scritto:
in teoria noi che prendiamo i 3 canali dal venda, si spegneranno il I novembre....pero' se si spengono prima, qualcosa mi puzza...
ma no, semplicemente che Venda è uno dei tre ripetitori che sono particolari perchè debordano.. per cui noi spegneremo la rai il primo, chi prende da Bologna il 10, con tutto il resto..:)

Venda spegne col Veneto, chiaramente!
Per un periodo avremo un bel po di problemi, il 26 DTT rovinerà l'analogico di MTV, il 30 La7, il 40 per chi riceve in DTT 7Gold da Castelmaggiore....ciao!
Sarà un lungo periodo, denso di telefonate.....:eusa_wall:
C'è una sovrapposizione parziale tra Veneto ed Emilia, cercheranno di limitare i danni, ma visto che Venda copre quasi tutta la pianura non c'è possibilità di non dare disagi.
D'altronde non vedo come si possa fare se non così.

franz1963 ha scritto:
Mi appare una schermata con scritto: " Pagina web non disponibile.

La pagina web all'indirizzo http://rapidshare.com/files/381586764/2010_Calendario_aggiornato_Switch_Over-Off_v1.pdf potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web." e non riesco a scaricare nulla. :(

Premesso che stamattina lo ha scaricato, e come già riferito da landtools non ti sei perso nulla perchè le stesse identiche info sulle date le trovi anche su dgtvi.it nella sezione "Passaggio al digitale".
Ma anche su questo nostro forum trovi info appropriate.

A volte mi chiedo....vabbè!
Ma come si fa a dire che sono le stesse info di dgtvi? Là trovi un generico
Emilia-Veneto-Friuli 21 ottobre 25 novembre
in questo elenco ci sono le date per regione!
Ma che volete, pure l'ora precisa al minuto per casa vostra?

Ho capito, ma perchè non è utile A LUI non è che sia inutile per tutti, ci sono la bellezza di 5 regioni coinvolte.

elettt ha scritto:
Ho capito, ma perchè non è utile A LUI non è che sia inutile per tutti, ci sono la bellezza di 5 regioni coinvolte.
daccordo, ma io ho scritto cosi perche a lui non cambia niente...

elettt ha scritto:
Venda spegne col Veneto, chiaramente!
Per un periodo avremo un bel po di problemi, il 26 DTT rovinerà l'analogico di MTV, il 30 La7, il 40 per chi riceve in DTT 7Gold da Castelmaggiore....ciao!
Sarà un lungo periodo, denso di telefonate.....:eusa_wall:
C'è una sovrapposizione parziale tra Veneto ed Emilia, cercheranno di limitare i danni, ma visto che Venda copre quasi tutta la pianura non c'è possibilità di non dare disagi.
D'altronde non vedo come si possa fare se non così.
si si beh chiaramente qualcosa lo metto in conto.. tu stai parlando in particolar modo di chi riceve da Bologna giusto? perchè io la7, mtv, etc ce le ho tutti oltre il 50.. dici che potrebbe fare casini anche da lì?

Indietro
Alto Basso