BR-decoder e cam vendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micetto

Digital-Forum Junior Plus
vendo il seguente materiale
1)decoder clarc thek 2100 completo di telecomando e cavo convertitore seriale usb , adatto per aggiornamenti con i nuovi pc privi di porta seriale, provvisto di cardreader già funzionante con i regolari abbonamenti prezzo 45,00 + s.s.
2) decoder xdomo hd 1000 con cardreader e slot CI unico abilitato a leggere abbonamenti sky prezzo 100,00 +ss
3) diablo cam light trasformata tramite softaware doulabs in diablo2 monta l'ultimo hypnos che illumina oltralpi prezzo 55,00+ss
4)samsung cam per mediaset premium prezzo 35,00 +s.s.
In blocco 200,00
Disponibile ad inviare foto
Pagamento ricarica postapay

Allora come detto nel p.m. prendo il clark 2100

per 50 euro compreso spese spedizione ,

inviami gli estremi postpay,

ciao,,burn

X cristian29 ti ho risposto ieri in pm ma non hai letto, hai la casella piena?

burntorun ha scritto:
Allora come detto nel p.m. prendo il clark 2100

per 50 euro compreso spese spedizione ,

inviami gli estremi postpay,

ciao,,burn

Salve,

domani 2-01-2012 ti faccio il versamento postapay 50 euro
per il clark, appena fatto ti invierò un post.

by,,burn

Ma la diablo può essere usata anche in un Led samsung con regolare scheda mediaset ptemium?

Ho avuto l'abbonamento MP sino a settembre e con la diablo ok nel C.I. del decoder , non ho avuto l'occasione di provarla direttamente sul televisore ma da quanto leggo sui forum sembra che non ci siano problemi.

cabron1980 ha scritto:
Ma la diablo può essere usata anche in un Led samsung con regolare scheda mediaset ptemium?
Io ho una diablo wifi nel LCD 55 Samsung e Mediaset e ok

micetto ha scritto:
vendo non svendo, solo l'aggiornamento a diablo 2 costa oltre 20 euro.

ma nuova una Diablo wifi 2.5 vista 99`€

Cmq se cambi idea Mandami pm, altrimenti up per te;)

Ultima modifica:
devi dimostrarlo inviami link del venditore a 60,00 in pm , non riesco a trovarla meno di 90.

cabron1980 ha scritto:
ma nuova una Diablo wifi 2.5 vista 99`€

Cmq se cambi idea Mandami pm, altrimenti up per te;)
come previsto , in pm cabron1980 mi scrive che la jolly cam viene 60 e non mi hd dato il link della diablo a 60,00.

35 euro spedita per una diablo II (3.9 o 4.0 upgradata che sia) è una proposta IMHO un pò esagerata. Sicuramente a meno di 45 non la venderei (considerando che non è in garanzia, forse è il prezzo più giusto).

Ti ho fatto in privato la mia proposta; la CAM non è per me ma per una collega. Qualora cambiassi idea ed accettassi la mia proposta, fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso