Brasile Eire Inguardabile Su La7

GUADAVIK ha scritto:
:mad: stasera su La7 Brasile Eire ha un problemaccio all'audio che è in netto anticipo sulle immagini, la partita così, è inguardabile! :eusa_wall:
Stesso tuo problema, molto fastidioso, un secondo e mezzo di ritardo video rispetto al commento.
Speriamo risolvano.

GUADAVIK ha scritto:
:mad: stasera su La7 Brasile Eire ha un problemaccio all'audio che è in netto anticipo sulle immagini, la partita così, è inguardabile! :eusa_wall:
confermo, audio completamente fuori sincro rispetto alle immagini, inascoltabile... :mad:

...idem stesso problema:mad: ,"fortunatamente" pero' nell'occasione del gol del vantaggio del brasile il telecronista si era preso una mezza pausa,e cosi non mi ha anticipato niente:icon_twisted:

adesso invece l'audio è un filo in ritardo, ma il problema si può considerare risolto :D forse è stato un problema di La7 solo nel TIMB2, io la sto vedendo lì, boh...

CHRIS 86 ha scritto:
adesso invece l'audio è un filo in ritardo, ma il problema si può considerare risolto :D forse è stato un problema di La7 solo nel TIMB2, io la sto vedendo lì, boh...
Confermo!!

si,le cose sono migliorate nel secondo tempo ed è migliorato anche lo spettacolo in campo,partita molto gradevole da vedere.:)

Indietro
Alto Basso