Brasile, iPhone in fiamme

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Secondo incidente in meno di una settimana. Una donna sudamericana si è svegliata in una stanza piena di fumo. Il suo smartphone era accanto al cuscino

Dettagli

di quelli confermati saranno 5 dispositivi su 40 MILIONI VENDUTI... nessun terminale vende tanto nessun terminale fa notizia come l'iphone e quindi se succede semplicemente lo buttano.

Burchio ha scritto:
di quelli confermati saranno 5 dispositivi su 40 MILIONI VENDUTI... nessun terminale vende tanto nessun terminale fa notizia come l'iphone e quindi se succede semplicemente lo buttano.
possibile che queste cose succedono solo ad apple :eusa_think:
il calcolo delle probabilità dice il contrario :D

darkmoon ha scritto:
possibile che queste cose succedono solo ad apple :eusa_think:
il calcolo delle probabilità dice il contrario :D

difficilmente troverai sui notiziari e su siti di elettronica l'esplosione di un nokia 3310 xkè non fa notizia. solo iPhone fa notizia, il resto non se lo caga nessuno, nessuno parla dell'uscita di nuovi modelli samsung o LG(neanche quando fanno il primo cellulare 3D), ma tutti parlano di jobs, di apple anche quando cambia colore alle maglie dei dipendenti in occasione del natale. oggi sul mio giornale locale c'è un megarticolo sul fatto che gli applestore danno molto lavoro a una azienda della zona per la pietra serena...lo fa da ANNI. hai mai sentito parlare della ditt di marmi che tappezzano tutti gli ultimi centri commerciali(son tutti uguali).

tralasciando poi il caso brasiliano in questione tra pellicole e custodie cinesi che bloccano il calore. vuoi scommettere che se metto l'imac in rendering e lo chiudo nel cellofan prende fuoco pure lui?

e chissene :D io non credo neanche all'autocombustione. le batteria a litio si gonfiano e questo causa la rottura del vetro...negli articoli sembrano sempre bombe a orologeria.

Burchio ha scritto:
anche 5 io lo considero grave.... devono essere 0!

flown23go ha scritto:
anche 5 io lo considero grave.... devono essere 0!

allora nel tempo libero cerca di costruire una batteria che non possa causare esplosioni...che non esiste in quanto utilizzano robe chimiche e elettricità, altrimenti non sono batterie. cmq come detto spesso si gonfiano semplicemente causando la rottura xkè si formano gas non sono bombe atomiche

alessandro21 ha scritto:
strano che succeda solo ai 2 terminali più venuti...:icon_rolleyes:

se succede a terminali di bassa fascia non fa notizia e gli viene risposto pure...cosa vuoi di + da un telefono da 30€.

@Burchio
non volevo dire quello ma se uno che gli è esploso la batteria si sente dire vabbè tanto 5 su mliardi sono esplosi e basta quello può pensare allora visto che erano solo cinque il quinto perchè doveva essere proprio il mio?! :)

ma infatti non gli dicono proprio nulla le batterie al litio come anche quelle delle auto e le normali pile alcaline...possono esplodere o gonfiarsi...sia che siano dentro a un cellulare un auto...o no

Indietro
Alto Basso