Brave

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
dalla pixar in uscita nella prossima estate.

Da arciere vi consiglio di guardare il teaser, quello con la sfida dei tre arcieri, quando tira la rossa, la riproduzione rallentata dell' uscita della freccia è veramente fedele, si vede bene come si flette la freccia, e soprattutto il famoso "paradosso dell' arciere", ossia che la freccia non esce dritta dall' arco perchè durante la prima flessione "sbatte" contro l' arco.

http://www.youtube.com/watch?v=Y4EZULqhP2E&feature=relmfu

5 Settembre in italia! La Disney/Pixar ha deciso di posticiparlo a quella data in quanto in italia in estate sarebbe stato sprecato...cretinate dico io!!:mad: :mad: :mad: cmq nn vedo l'ora di vederlo *w*

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Il titolo italiano è davvero orribile... :doubt:

l' unica sarebbe stata mantenere il titolo originale.

Dovendo scegliere per forza una parola in italiano, direi che Ribelle è quella che meglio si adatta.

Maxicono ha scritto:
l' unica sarebbe stata mantenere il titolo originale.

Dovendo scegliere per forza una parola in italiano, direi che Ribelle è quella che meglio si adatta.
Ma andava benissimo "Ribelle", non questo doppio titolo "Ribelle - The Brave", che nemmeno è fedele all'originale nella parte inglese. :eusa_wall:

Sono perplesso,di solito quando esce un film Pixar mi ci butto a capofitto....qui non so :eusa_think: Sono titubante,diverso stile,mi sembra distante anni luce dagli altri Capolavori (tolto Cars 2 :D )...

Diciamo che è più impostato su leggende nordiche, qualcosa più vicino alla realtà che non i classici personaggi che non trovano riscontro nella vita reale, vedi Cars o Monster&Co. La magià è presente, sognare è sempre importante. :)
La morale c'è, come in tutti i film, ed ovviamente la grafica è ineccepibile.

A te la scelta, se vederlo al cine, o aspettare il DVD. :)

Ciao

Ho deciso (anzi ha deciso mio figlio :D )andrò a vederlo...mettendo da parte il mio precedente pregiudizio,spero naturalmente che sia bellissimo!;)

bonny76 ha scritto:
Ho deciso (anzi ha deciso mio figlio :D )andrò a vederlo...mettendo da parte il mio precedente pregiudizio,spero naturalmente che sia bellissimo!;)

non te ne pentirai :D
è vero che è diverso da quello a cui ci hanno abituati ma comunque è un buon film , ed anzi se devo dirla tutta ci voleva qualcosa di nuovo , di diverso :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso