bravi mediaset

Sara' perche detesto le applicazioni fatte con Flash dentro i siti.. ma preferivo la guida leggera di prima.. :(

Ciao,

non io o trovato molto piu simplicé questa nuova presentazioné, io la trovo piu chiarra, é piu moderna é molto piu rapida per cambiara giorno.

Ma posso capiré ch'è non puo piacere a tutti.

amitié
guy

Hanno usato lo stesso "formato" del sito mediaset premium. Comunque concordo con S7fano, preferivo la tradizionale :D

In queste cose come sempre il giudizio è molto soggettivo; bisogna fare l'occhio alla novità, che poi è novità fino ad un certo punto.
A me comunque non dispiace.

Era meglio quella di prima, personalmente odio le guide tv 'a griglia'.

LorenzX ha scritto:
E questa sarebbe una guida TV fatta per bene??? Mamma mia che brutta roba :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quoto 110%. Sentite, guardatevi un pò attorno e andate a vedere una guida Tv su web dai siti specializzati e addirittura direttamemente da quelli delle stesse emittenti.. Germania (ARD, ZDF ecc...), Tv Svizzera, Spagna (private e pubbliche) insomma tutte.. A monte c'è la considerazione ed il rispetto per quel che deve essere il "prodotto" innanzitutto destinato a chi vuol conoscere AGEVOLMENTE la programmazione... e cioé il palinsenso dei programmi di ogni canale a sviluppo verticale, completi, esaurienti, anche belli ma senza tante stupidaggini di animazioni flash o ridicole finestre di due ore e una quarto per ciascun canale a scorrimento... (Qua lo fanno per economizzare i costi e agganciarsi in automatico alle varie guide EPG pensate già per il DDT e per il Satellite). Esattamente come già fa SKY....
C'IE' NIENTE DA FARE..siamo i soliti gonzi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso