Breaking Bad cambio orario programmazione?

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,
Ho notato sulla programmazione SKY che questa sera non c'è Breaking Bad,vedendo sul sito di AXN risulta un passaggio sabato 24 Luglio a 00:40,mentre sul sito di SKY domenica 25 a 00:35:eusa_think:
Perchè hanno cambiato orario?
Basta che non mi tolgono questa fantastica serie:D

Matriciano87 ha scritto:
Salve ragazzi,
Ho notato sulla programmazione SKY che questa sera non c'è Breaking Bad,vedendo sul sito di AXN risulta un passaggio sabato 24 Luglio a 00:40,mentre sul sito di SKY domenica 25 a 00:35:eusa_think:
Perchè hanno cambiato orario?
Basta che non mi tolgono questa fantastica serie:D

apparentemente sembra che solo questo giovedì salti.
perchè sia dalla guida di sky che da quella di axn giovedì 29 è in programmazione.

...per fortuna il collega serie aveva già recepito il cambio di data ;)

Potrebbe essere che si "impallava" con la partenza di The prisoner, più o meno a quell'ora, su FX ?

Attenzione però che il passaggio di sabato notte è l'episodio n.8 inedito dal titolo "Conviene chiamare Saul" mentre giovedì 29 andrà in onda l'episodio n.9 "4 Days Out".
Mi sembra un po' una cavolata.

Ragazzi anche questa sera dovrebbe saltare la puntata numero 9.
Sul sito di AXN nella Guida TV dice che la puntata andrà in onda stasera alle 22:50 mentre sulla Guida TV di SKY è segnato a 00:35 di Domenica:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi anche questa sera dovrebbe saltare la puntata numero 9.
Sul sito di AXN nella Guida TV dice che la puntata andrà in onda stasera alle 22:50 mentre sulla Guida TV di SKY è segnato a 00:35 di Domenica:eusa_think:

e infatti il collega serie ha già agganciato la puntata di domenica notte.
evidentemente hanno spostato il giorno e l'ora di programmazione della puntata inedita.

Mi domando perché AXN acquisisca i telefilm per poi trasmetterli così da schifo. Nessuna replica...cambi di orari..

Ma che trasmetta solo la loro robaccia solita, e lascino ad altri i telefilm...

l'epg era programmata male e il mysky mi ha tagliato i primi 10 minuti dell'undicesimo episodio. :eusa_wall:

con AXN è un travaglio seguire le varie serie.

a tutti...xkè axn non capisce una mazza...e qui tutti a gioire se fa UN canale sci.fi quando non sa gestire un canale nato qualche annetto fa

alla fine li ho recuperati in altro modo, ma qui gli errori cominciano a essere troppi.
per non sbagliare, per il prossimo episodio ho già messo in registrazione il programma prima e quello dopo.

d'altronde poi non fanno uno straccio di replica per recuperare quanto perso.

Vorrei stendere un velo pietoso su come AXN ha trattato questa stagione di Breaking Bad, dopo che le prime puntate sono state trasmesse in uno slot degno della serie il resto è stato piazzato a orari impossibili, senza contare l'assenza della multiprograzione degli ultimi episodi tra l'altro molto belli.
Risultato: alcune puntate le ho dovute trovare da un altra parte ed ho già provveduto a mettermi in magazzino la 3° stagione. Visto l'andazzo non oso immaginare se e come la potrebbero programmare.
Complimeti AXN davvero complimeti!! :mad:

Mitch ha scritto:
Vorrei stendere un velo pietoso su come AXN ha trattato questa stagione di Breaking Bad, dopo che le prime puntate sono state trasmesse in uno slot degno della serie il resto è stato piazzato a orari impossibili, senza contare l'assenza della multiprograzione degli ultimi episodi tra l'altro molto belli.
Risultato: alcune puntate le ho dovute trovare da un altra parte ed ho già provveduto a mettermi in magazzino la 3° stagione. Visto l'andazzo non oso immaginare se e come la potrebbero programmare.
Complimeti AXN davvero complimeti!! :mad:

Quoto.
Incomprensibile gestione di questa serie. Poi si lamentano della pirateria!!
Ma cavolo...

Domani ultima puntata. Speriamo non ci saranno temporali o ritardi di orari altrimenti grazie alle 0 repliche di AXN si rischierà di non vedere il finale di stagione. Pazzesco...

GENS ha scritto:
Quoto.
Incomprensibile gestione di questa serie. Poi si lamentano della pirateria!!
Ma cavolo...

Domani ultima puntata. Speriamo non ci saranno temporali o ritardi di orari altrimenti grazie alle 0 repliche di AXN si rischierà di non vedere il finale di stagione. Pazzesco...

per eventuali ritardi fai come me.
metti in registrazione pure il programma precedente e quello successivo. :eusa_wall:

Finale davvero fantastico,si sa quando inizierà la terza stagione?
Dovrebbe prenderla FX o la Fox questa serie:happy3:

Matriciano87 ha scritto:
Finale davvero fantastico,si sa quando inizierà la terza stagione?
Dovrebbe prenderla FX o la Fox questa serie:happy3:

Noooo... meglio AXN HD che FX.
Secondo me la terza stagione la vedremo nella prossima primavera. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso