Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:e io ho sempre detto "è finito il mondo"...![]()
scusa, ma con dei rischi del genere che ha fatto correre alla bimba, come hanno fatto a scarcerarlo? non e' che siccome non gli ha creato danni, deve essere derubricato...Anakin83 ha scritto:ovvio che ci sono dei rischi per la salute. polmoniti scompensi cardiaci confusione mentale insonnia nevrastenia delirio... un bel po' di robe.
La soluzione è la lavanda gastrica... e poi una terapia di mantenimento...
meglio evitare![]()
CHRIS 86 ha scritto:scusa, ma con dei rischi del genere che ha fatto correre alla bimba, come hanno fatto a scarcerarlo? non e' che siccome non gli ha creato danni, deve essere derubricato...
Anakin83 ha scritto:ovvio che ci sono dei rischi per la salute. polmoniti scompensi cardiaci confusione mentale insonnia nevrastenia delirio... un bel po' di robe.
La soluzione è la lavanda gastrica... e poi una terapia di mantenimento...
meglio evitare![]()
milanistaavita ha scritto:meglio evitare, perchè potrebbero esserci danni "irreparabili".
e questo qui è già fuori... anche questo è il marcio...Cuorino ha scritto:Tante volte si danno farmaci dannosi all'organismo ma utili per combattere gravi malattie, il problema qui è pensare di castigare qualcuno (la moglie) per il tramite della figlia..........qui sta il marcio.
Quoto,ed inoltre deve perdere per sempre la patria potestà.Flask ha scritto:Certo che far male alla propria figlia per punire la madre è roba da esser rinchiusi. Chi arriva a far del male ad un figlio non merita la libertà a mio avviso, a prescindere dai danni che ha subito la bimba.
Moris74 ha scritto:
Flask ha scritto:Certo che far male alla propria figlia per punire la madre è roba da esser rinchiusi. Chi arriva a far del male ad un figlio non merita la libertà a mio avviso, a prescindere dai danni che ha subito la bimba.