• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brescia Rai Dvb B

tellisan

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
272
all'inizio dell'anno sul canale 32 da vedetta era attivo il mux Rai Dvb B (per intenderci quelli di Rai sport, Rai 24, Rai storia, Rai gulp). E' stato attivo fino a questa primavera poi più nulla. Alcuni dicono che sarà attivo al momento dello swich off e che quindi il segnale è stato spento per questioni relative a mancate autorizzazioni alla trasmissione.
La domanda, dunque, è questa: avendo disdettato sky per passare a MP ci sono notizie sulla riattivazione del canale 32 per vedere i canali Rai?
****
tra l'altro il canale 31 mi da un serie di canali strani: Sky meteo, sky sport, mtv, italia 1 con schermata nera e segnale scadente. Cosa sono?
 
Ultima modifica:
tellisan ha scritto:
tra l'altro il canale 31 mi da un serie di canali strani: Sky meteo, sky sport, mtv, italia 1 con schermata nera e segnale scadente. Cosa sono?
sono canali DVB-H(per il cellulare).Alcuni decoder li rilevano ma restano a schermo nero;)
 
grazie mille adess ho capito. Pensavo che le tv sui cell venissero trasmesse dalle antenne per la telefonia non dai ripetitori tv.
Per il canale 32 notizie?
grazie di tutto
 
Indietro
Alto Basso