Brescia RAI HD calo potenza?

molossoide

Digital-Forum Junior
Ciao da un paio di settimane ho notato che il segnale (CH 40) di RAI HD RAI STORIA e RAI 5 è peggiorato, con conseguenti squadrettamenti e difficoltà di visione.

Risulta anche a voi?

molossoide ha scritto:
Ciao da un paio di settimane ho notato che il segnale (CH 40) di RAI HD RAI STORIA e RAI 5 è peggiorato, con conseguenti squadrettamenti e difficoltà di visione.

Risulta anche a voi?
tu lo ricevi da Vedetta?
a casa mia il Maddalena è scomparso dall' antenna centrale...
davo colpa all' antenna che è vecchia e offre un segnale instabile infatti con l' antennina in casa il segnale risultava e tuttora risulta ottimale come al suo solito.

molossoide ha scritto:

Risulta anche a voi?
forse lo prendi dal penice...Lavori in corso ed impianto Provvisorio

maomin ha scritto:
che mi risulti dal penice non ha mai trasmesso il ch40
infatti, hai ragione... sto vedendo ora che solo dal canate arriva quel 40, ma non so se arrivi fin da lui.... forse lo prende dal Valcava...

landtools ha scritto:
infatti, hai ragione... sto vedendo ora che solo dal canate arriva quel 40, ma non so se arrivi fin da lui.... forse lo prende dal Valcava...
dipende da dove abita...valcava non è così facilmente fruibile a tutti in provincia di brescia....

EteriX ha scritto:
dipende da dove abita...valcava non è così facilmente fruibile a tutti in provincia di brescia....
Io lo ricevo e vedo perfettamente dalla vedetta ch 40 e presto posterò la foto dei livelli.

Ricezione da Vedetta.

Anche stassera il segnale è carente.

Abito in Zona Viale Venezia Piazzale Arnaldo

Indietro
Alto Basso