Bresciasat: ottima tv di cinema!

Bisogna capire cosa succederà a settembre allo swich-over se super Tv avrà assegnata ancora la frequenza H2 (ne dubito) che attualmente si vede in mezza pianura padana.

Comunque io a Brescia città non la vedo (non ho l'antenna banda terza)

molossoide ha scritto:
Bisogna capire cosa succederà a settembre allo swich-over se super Tv avrà assegnata ancora la frequenza H2 (ne dubito) che attualmente si vede in mezza pianura padana.

Comunque io a Brescia città non la vedo (non ho l'antenna banda terza)
be nemmeno qui ovest della provincia

liriometeo ha scritto:
ho molti dubbi in merito...
Hey ciao quando era in analogico non hai mai ricevuto il canale con un antennina da interni?
Possibile?
Mi sembra strano...
hehehe

mostricino ha scritto:
Hey ciao quando era in analogico non hai mai ricevuto il canale con un antennina da interni?
Possibile?
Mi sembra strano...
hehehe
no qua no ma la vedevo da castrezzato girando antenna. Sapendo che il 98% qui ha antenna su penice e val cava non si vedeva x assurdo pochi a chiari rovato hanno antenne su maddalena io impossibile son coperto dalla collina

liriometeo ha scritto:
no qua no ma la vedevo da castrezzato girando antenna. Sapendo che il 98% qui ha antenna su penice e val cava non si vedeva x assurdo pochi a chiari rovato hanno antenne su maddalena io impossibile son coperto dalla collina
sei coperto da un pezzo di monte orfano, giusto?
la stessa montagna che dovrebbe fare SFN con il 49 di san colombano hahahha ho proprio voglia di vedere che bel casottamento verrà fuori...

mostricino ha scritto:
sei coperto da un pezzo di monte orfano, giusto?
la stessa montagna che dovrebbe fare SFN con il 49 di san colombano hahahha ho proprio voglia di vedere che bel casottamento verrà fuori...
direi tutto il monte copre verso brescia. Cosa dovrebbe fare sfn? Spiegami meglio sorry..

liriometeo ha scritto:
direi tutto il monte copre verso brescia. Cosa dovrebbe fare sfn? Spiegami meglio sorry..
Hehehe ne parliamo in chat in questi giorni,
grazie :D

Il mux di Super tv (di Brescia)

Aggiornamento al 4 Giugno 2010!

Il mux si compone ora di:
SuperTv - VideoBrescia - BresciaInfo24

-Bresciasat sembra esser diventata VIDEOBRESCIA
(mentre scrivo sta passando un film comico italiano!)
-Un cartello annuncia la partenza di BRESCIA INFO 24,
con la seguente dicitura:
"Fra pochi giorni le notizie le leggi prima da noi".
A mezzogiorno in sottofondo andava l' audio di RADIO VERA!

Ultima modifica:
Azz..bel colpo!
Mi insospettiva infatti la sparizione cosi improvvisa di BresciaSat!
Cmq bene..qualcuno che almeno , sembra voler investire in modo corretto nella nuova tecnica di trasmissione!
Mi sorprende un po' la ripetizione di RadioVera, o come la chiamo io RadioPubblicita', visto che e' oscenamente piena di pubblicita', (mi ricordo un pomeriggio in auto, sono partito da Leno e quando sono arrivato a Brescia er ancora in pubblicita'!!!) emittente poi della quale ho un brutto ricordo personale..

mostricino ha scritto:
Aggiornamento al 4 Giugno 2010!

Il mux si compone ora di:
SuperTv - VideoBrescia - BresciaInfo24

-Bresciasat sembra esser diventata VIDEOBRESCIA
(mentre scrivo sta passando un film comico italiano!)
-Un cartello annuncia la partenza di BRESCIA INFO 24,
con la seguente dicitura:
"Fra pochi giorni le notizie le leggi prima da noi".
A mezzogiorno in sottofondo andava l' audio di RADIO VERA!
spero di poterla vedere pure io allora

Su Videobrescia prosegue una valida selezione di film:
mio padre sta fisso su questo canale quando accende la tv...

Indietro
Alto Basso