Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, molti anni fa.... Ricordo solo che c'erano un sacco di belle ragazze...mikeSAT ha scritto:qualcuno di voi si è mai iscritto?
Mah.... per i concorsi pubblici ho dei dubbi...mikeSAT ha scritto:secondo voi i loro certificati potrebbero servire nel curriculum o per i concorsi?
ASPIDE ha scritto:personalmente ho fatto parecchi corsi d'inglese in vita mia (l'ultimo l'ho finito a dicembre) nessuno mi ha dato i risultati dello "shenker institute".....
mikeSAT ha scritto:qualcuno di voi si è mai iscritto? secondo voi i loro certificati potrebbero servire nel curriculum o per i concorsi?
Sono, appunto, i certificati che si possono prendere al British Institute... http://www.pubblica.istruzione.it/news/2002/allegati/cambridge_02.rtf )ASPIDE ha scritto:tutte le scuole rilasciano certificati alla fine del corso ma quelli che hanno un discreto "valore" sono titoli tipo i "certificate dell'università di cambridge" che si possono ottenere anche in Italia sostenendo un esame