Browser con pubblicità che mi fa uscire dal sito

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

Sicuramente ho beccato qualche spyware o simile perché ogni volta che apro un pagina internet mi appare la pubblicità provieniente da discountSmasher
ho provato anche con Malwarebytes Anti-Malware e con altri simili non riesco a toglierlo mi si inseriscono anche a fianco di questa pagina cosa posso usare per ripulirlo... e meno male che ho il kasperski I.S. 15 che non mi doveva far passare niente...

poi ho notato che win ogni tanto freeza ma il mouse si muove ... non capisco poi dopo un 30 secondi riparte tutto e poi rinizia dopo un pò

Ultima modifica:
Si scusami li uso quasi tutti quelli che ci sono in giro Google Chrome , Comodo, Maxthon, mozilla firefox , opera e lo fa con tutti ...

Metti il log come ho detto ;)
si eccolo

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.5
Scan saved at 16:58:09, on 07/05/2015
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)

Prima di questo ho fatto solo su google chrome ripristino e sembra per adesso che siano sparite .... su questo Browser ora lo faccio anche con gli altri ...

lo inserito nella pagina richiesta .. http://www.digital-forum.it/showthr...-del-18-05-13)&p=4427431&posted=1#post4427431 Grazie

Ultima modifica:
Hai subito una modifica sui DNS

Elimina tutti gli 017

Ti ho mandato un mp, controlla i DNS sul router e blocca l'accesso remoto del router

se hai ancora problemi devi per prima cosa usare adwcleaner, poi reimpostare sui vari browser le impostazioni iniziali

chrome lo lanci hamburger menu in alto a dx - impostazioni - in fondo impostazioni avanzata - dinuovo in fondo e clicchi su ripristina impostazioni

su firefox visualizza il menu in alto e clicchi su aiuto -risoluzione dei problemi e anche qui ripristina firefox

su ie clicchi sull'ingrannagio - opzioni internet - sulla nuova finestra clicchi su avanzate e poi su reimposta

per gli altri cerca su google

poi controlla per lanciare i vari browser che i collegamenti non sia stati alterati di solito adwcleaner rimette a posto le cose cmq basta cliccare sul collegamento con il dx fai propieta e di solito il collegamento deve fionire con il noem del programma con le " (virgolette) se c'è un collegamento strano lo devi correggere a mano

Indietro
Alto Basso