• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 111

Sicuro che ti aveva aggiornato alla 48.0.2685.50 ?
Il 10 ottobre era uscita la .39 ... puo' darsi in mattinata ti abbia aggiornato a quella
Sì, son sicuro. Quando son passato di qui stamattina, combinazione avevo appena aggiornato manualmente (non mi era apparso il pallino rosso, non sempre appare subito... penso appaia quando è più importante... comunque non ho approfondito la differenza)... e avevo controllato il numero di versione col tuo post ed era la .50.
Poi invece alle 14 è apparso il pallino rosso, ho aggiornato/riavviato e tornando nella pagina Info apposita era sempre la .50.

Forse era andato "storto" qualcosa e mi è riapparsa la disponibilità di un aggiornamento?
 
Ciao . Ho un problema nel visualizzazione del video con Opera ( aggiornata ) .Molti video non si riproducono,su altri mi segnala mancanza di compatibilita di codici e formati video , anche se aggiorno Adobe Flash Player .Vi risulta anche voi ? Con Firefox va tutto bene.
 
No, non mi risulta. L'unico "neo" è che a volte se su una pagina ho un video con audio in esecuzione, ad esempio su Youtube, e contemporaneamente navigo su un'altra pagina aperta, l'audio saltella di tanto in tanto (se ad esempio clicco su un link ecc) per qualche istante; ma mi pare sia un problema comune anche con Chrome/Chromium (lo riscontravo anche su questi). Niente di intollerabile, ma comunque...
Con firefox non mi succedeva (almeno nel periodo in cui lo usavo).
 
Opera 49.0.2725.34 (07/11/17)

Disponibile Opera 49.0.2725.34
 
Non trovo la versione a 64 bit. mi dite come fare o passarmi il link diretto :)
 
Ragazzi, avete problemi con l'ultimo aggiornamento di Flash (ver. 27.0.0.187)? Non mi funziona più con Opera da qualche giorno... Il browser si comporta come se non ci fosse, anche se nelle impostazioni mi permette di impostare flash (automatico/manuale, gestione delle eccezioni ecc...)
 
Ragazzi, avete problemi con l'ultimo aggiornamento di Flash (ver. 27.0.0.187)? Non mi funziona più con Opera da qualche giorno... Il browser si comporta come se non ci fosse, anche se nelle impostazioni mi permette di impostare flash (automatico/manuale, gestione delle eccezioni ecc...)
Mi rispondo da solo: penso di aver risolto da "chrome://flags" resettando alle impostazioni di default. Non avevo mai toccato nulla di queste voci... forse avrò sbalalto qualcosa accidentalmente nell'utilizzo... Comunque ho fatto anche altre pulizie (registro, cartelle di opera, file temporanei ecc...)

Edit: rettifico. Non mi sono accorto e in realtà ho reinstallato la versione 48 (avevo i file offline-installer sia della 48 che della 49) ecco perché mi è sparito il problema. Se rimetto la 49 il problema ricompare :eusa_wall: Per ora preferisco usare quindi la 48.
 
Ultima modifica:
Opera 49.0.2725.39 (16/11/17)

Disponibile Opera 49.0.2725.39
 
Ma solo io continuo ad avere problemi con Flash player dalla versione 49? Eppure dovrebbe essere ancora supportato visto che me lo vede nel menu apposito di Opera e mi fornisce le opzioni per attivarlo manualmente/disattivarlo ecc... :eusa_think: con la versione 48 nessun problema. Ho provato sia la 32bit che la 64bit, ma il problema sembra nella versione 49.
 
Aggiornato Opera alla nuova versione 49.0.2725.47, per le flash non ho verificato, in quanto ho scaricato solo quelle per Mozilal Firefox, ma credo che sia come affermi,
 
Indietro
Alto Basso