• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 111

Scaricata e installata ultima versione da 64 bit. Mi trovo bene, per me è la prima volta.
La cosa che mi piace di più, è il blocco pubblicità e il suo relativo test di navigazione. Che figata!!!
Una cosa che non mi convince sono i video HD (720 e 1440) di YT che si vedono a scatti. Fattostà ho risolto con l' app Tubecast.
 
Scaricata e installata ultima versione da 64 bit. Mi trovo bene, per me è la prima volta.
La cosa che mi piace di più, è il blocco pubblicità e il suo relativo test di navigazione. Che figata!!!
Una cosa che non mi convince sono i video HD (720 e 1440) di YT che si vedono a scatti. Fattostà ho risolto con l' app Tubecast.
Con gli altri browser no?
 
Sto usando l'ultima versione di Opera ed ho controllato la riproduzione dei video a 720p e 1440p su YouTube; nel mio caso sono fluidi.
Controlla se hai attivato l'accelerazione hardware.
 
Ho provato gli altri browser in passato stesso problema. L'unico che dà non problemi è Edge.
Guarda io ho un PC medio con cpu 6 core e scheda video da 2 gb e tutto va fluidissimo. sul PC di 13 anni fa, Edge fluido su YouTube ...opera un disastro totale ma come tutti gli altri, quindi ne deduco che l'ottimizzazione fatta in Edge è encomiabile!
 
Guarda io ho un PC medio con cpu 6 core e scheda video da 2 gb e tutto va fluidissimo. sul PC di 13 anni fa, Edge fluido su YouTube ...opera un disastro totale ma come tutti gli altri, quindi ne deduco che l'ottimizzazione fatta in Edge è encomiabile!

Grazie per la tua testimonianza. Pure il mio è vecchiotto. Sicuramente sul mio notebook è montata una scheda video non adatta ai giochi. Confermo che l'Edge è il migliore in questo punto di vista.
 
Indietro
Alto Basso