Browser opera

weber64

Digital-Forum Junior
Da tempo possiedo questo browser, e non ho mai avuto problemi. Da alcuni giorni, ho notato che nonostante memorizzi password e nome utente sui forum, non li mantiene. Ogni volta che vado su un forum sono costretto a mettere nome utente e password. Non capisco cosa sia successo. Un grazie anticipato per l,aiuto. Ciao.

Ti rispondo io, sebbene non abbia e non conosca il tuo browser: controlla bene le impostazioni, magari hai cambiato qualche cosa. Più volte, in passato, mi è capitata la stessa cosa in Internet Explorer, poi andando bene a vedere ero io che avevo disabilitato la voce relativa ai Cookie oppure relativa al Completamento Automatico -> Nome utente e Password nei moduli -> Richiedi Salvataggio Password nelle Opzioni Internet, nel tab Contenuto -> Completamento automatico -> Impostazioni. Se non trovi l'opzione equivalente in Opera oppure è già attiva ti consiglio di provare a reinstallare il browser ... naturalmente dopo averlo disintallato correttamente con le sue opzioni e magari dopo aver pulito il registro di sistema con un programma apposito :)

Giustamente come ti ha suggerito ALEVIA,prova a vedere che
che sia selezionata,da Strumenti>preferenze>wand>su Permetti a wand
di memorizzare le password,deve esserci il segno di spunta,hai l'ultima
versione installata,la 9.62.......

Era un problema di cookie, adesso grazie ai vostri suggerimenti è tutto ok. Grazie ancora per l,aiuto.

Indietro
Alto Basso