Cotechinho
Digital-Forum Master
Salve.
Occupo due uscite del multiswitch condominiale, una con 50 m di cavo continuo verso lo skybox hd, e non ha mai creato problemi;
l'altra con circa 25 m di cavo diviso in tre, con due giunti, verso un altro skybox non hd, dal quale qualche giorno fa é scomparso il segnale.
Ho cambiato uscita del multiswitch ed ora é ok, segno che quel canale si é bruciato.
Ho dato un'occhiata a giunti e connessioni ma, per quel poco che ne so, mi paiono abbastanza normali.
Siccome non vorrei che lo abbia bruciato il mio impianto, e non vorrei che al prossimo mi facciano ripagare il multiswitch, vi domando:
cosa devo controllare precisamente per essere certo che la causa non sia il mio impianto?
Occupo due uscite del multiswitch condominiale, una con 50 m di cavo continuo verso lo skybox hd, e non ha mai creato problemi;
l'altra con circa 25 m di cavo diviso in tre, con due giunti, verso un altro skybox non hd, dal quale qualche giorno fa é scomparso il segnale.
Ho cambiato uscita del multiswitch ed ora é ok, segno che quel canale si é bruciato.
Ho dato un'occhiata a giunti e connessioni ma, per quel poco che ne so, mi paiono abbastanza normali.
Siccome non vorrei che lo abbia bruciato il mio impianto, e non vorrei che al prossimo mi facciano ripagare il multiswitch, vi domando:
cosa devo controllare precisamente per essere certo che la causa non sia il mio impianto?