"A Sanremo ci sarò, ma nè da conduttore, nè da valletta". Con un pizzico di ironia Bruno Vespa ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Vista la sua esperienza con i plastici sarà l'addetto alla scenografia.
Anche perchè vince di sicuro uno del gruppo di Maria de Filippi....cheguevara63 ha scritto:Un altro valido motivo per non guardare il Festival...![]()
![]()
stefio ha scritto:Ve lo dico ? io ve lo dico ??? ..... va a cantare !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Analizzera la m..da dei gabinetti dell'Ariston... Ormai si è stancato anche lui di analizzare i gabinetti di Cogne Gralasco.massera ha scritto:Questa è buona... ci parlerà per la 253ma volta del delitto di Cogne...
Dopo il principe non mi sorprenderebbe...stefio ha scritto:Ve lo dico ? io ve lo dico ??? ..... va a cantare !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dio mio di male in peggio... La rai gli aveva cancellato l'unica trasmissione che poteva battere ce posta per te, e ora gli danno Sanremo.massera ha scritto:Ora dicono che il conduttore sarà Gianni Morandi.. magari Vespa potrebbe fare all'interno del festival una puntata di "porta a porta" dedicata a lui.....![]()
Farà la valletta...massera ha scritto:Ora dicono che il conduttore sarà Gianni Morandi.. magari Vespa potrebbe fare all'interno del festival una puntata di "porta a porta" dedicata a lui.....![]()
DTTutente ha scritto:Farà la valletta...![]()