(Bs Sped.) Vendo Notebook Aspire 5738G

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

jmaran

Vendo Notebook Acer Aspire modello 5738G-734G50Mn
In garanzia, con scontrino del 02/2010
-
Processore Intel Core2 Duo P7350
Memoria 4 GB Ram
Lcd 15.6" HD Acer CineCrystal 16:9
Scheda Video Ati Radeon HD 4570 512mb dedicati
Audio Dolby Home Theater
Hard Disk 500 GB
Dvd-Super Multi DL
Card Reader
Webcam Acer Crystal Eye
Batteria 6 celle Li-ion
Windows Vista Home Premium 32Bit Originale
-
Il tutto in perfette condizioni pari al nuovo, comprensivo di scatola originale e dischi ripristino fatti da me (i nuovi notebook non comprendono più i cd nella confezione)
-
Prezzo 390 euro spedizione compresa!!

Ultima modifica:
Vorrei segnalare il comportamento poco corretto dell'utente Elvis77
http://www.digital-forum.it/member.php?u=74260
Premetto che non ho perso nulla, né ho spedito nulla, solo che credo ci voglia maggiore serietà in certe cose..
Praticamente l'utente mi ha risp in privato che era interessato e di mandargli i dati per il pagamento.. Gli ho risposto che volevo sapere cosa preferiva come pagamento prima di mandargli i dati.. Il giorno dopo mi risp sempre di mandargli i dati senza specificare cosa preferiva, al che gli ho mandato il mio conto bancario per un eventuale bonifico/vaglia e la mia postepay nel caso preferisse quello..
Avendo 2 persone in coda chiaramente ho detto loro che ero in parola con questo utente e che aspettavo il pagamento.. Stamane lo vedo collegato e gli ho chiesto se aveva ricevuto i dati per il pagamento.. Mi risponde di sì ma che ha cambiato idea..
Chiaramente ognuno è libero di fare ciò che crede, e ripeto io non ho perso né soldi né notebook.. Però quando uno chiede i dati per il pagamento significa che intende acquistare e se cambia idea perlomeno dovrebbe informare subito senza aspettare che sia il venditore a contattarlo..
Volevo solo segnalare questa cosa affinchè ci possa essere maggiore serietà nelle compravendite..
Grazie per l'attenzione

Grazie a te per la segnalazione che può essere utile per altri utenti.

.

Ultimo ribasso..

Prezzo 390 euro spedizione compresa!! :)

Ultima modifica:
Salve, ti ho chiesto già scusa, io ero fortemente interessato all' acquisto, prima che quello scemo di mio fratello ne ha preso uno in offerta con abbonamento chiavetta tim ad un centro commerciale...
I tuoi dati sono stati cestinati, che devo fare, mica l' ho preso e poi ti ho richiesto di rimandartelo indietro...

Mi sembra di aver specificato chiaramente che non ho perso né soldi né notebook.. Quello che non è corretto è aspettare che sia io a contattarti per sapere come procedono le cose, mentre dovevi essere tu a comunicarmi che non eri più interessato.. In una compravendita può capitare che ci sia più di una persona interessata, e il venditore chiaramente dà precedenza a chi lo contatta per primo.. Se poi si arriva a chiedere i dati per il pagamento si presume che al 99% ci sia convinzione di chiudere, e per tanto si chiede alle altre persone interessate di aspettare la conferma.. E per rispetto nei confronti di quest'ultimi (oltre che del sottoscritto) credo (o perlomeno io sono abituato così) che sia DOVEROSO informare immediatamente nel caso in cui si cambi idea per qualsiasi motivo..
Ribadito il mio pensiero, accetto le scuse e ti auguro una felice giornata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso